up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nolan Casco Jet N21 Visor Spheroid

plus
Nolan

Nolan Casco Jet N21 Visor Spheroid

Descrizione del prodotto Nolan Casco Jet N21 Visor Spheroid

Questo è uno dei mini jet di Nolan. Si caratterizza per la sua miscela di design moderno e ispirazione "vintage", nonché per le sue numerose caratteristiche tecniche e la vasta gamma di colori e grafiche disponibili. Il volume compatto (grazie alla disponibilità di due dimensioni della calotta esterna), la protezione solare VPS, l'imbottitura interna molto aderente e l'anello di bloccaggio del casco rendono l'N21 VISOR un prodotto interessante sia per il settore scooter che per il turismo automobilistico (grazie alla visiera ultrawide) . Inoltre, la particolare attenzione alla combinazione di materiali, finiture e colori, nonché l'ampia gamma offerta, rendono N21 VISOR un mini jet che attira un'ampia sezione del pubblico, sia che stiano cercando uno stile classico o sono più interessati alle mode attuali.


Caratteristiche:

Visiera ultrawide:
L'ampia superficie della visiera S / R (antigraffio) consente di avere una visione più ampia, anche laterale, aumentando così la sicurezza attiva. È anche in grado di proteggere il viso del pilota da acqua e vento garantendo al contempo la circolazione dell'aria all'interno del casco, come ci si può aspettare da un casco jet.

Crema solare vps:
Stampato con LEXANTM *, è trattato S / R (antigraffio) e F / R (antiappannamento) e offre protezione UV fino a 400 nanometri. Può essere facilmente rimosso per manutenzione e pulizia.
Lexantm è un marchio di Sabic

Imbottitura interna comfort Clima:
L'imbottitura interna di comfort è progettata per offrire sia la leggerezza tipica di un casco jet che la perfetta aderenza di un casco integrale. I sottogola integrati nella fodera (che sono quindi rimovibili e lavabili) favoriscono la vestibilità del casco e la sua vestibilità.

Anello di bloccaggio del casco:
Un anello per fissare il casco alla moto.




ECE 22.05 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee ECE / ONU R22.05. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea ECE / ONU R22.05, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Se sei interessato a Nolan Casco Jet N21 Visor Spheroid, scopri anche altri prodotti per motociclismo correlati a Nolan nel reparto di Caschi e catalogo Jet. Inoltre, acquistando su motardinn, il tuo negozio di motociclismo online, ti unisci alla più grande comunità sportiva, dove puoi trovare le opinioni, le recensioni sui prodotti, e le migliori offerte di cui sei interessato.

Caratteristiche Nolan Casco Jet N21 Visor Spheroid

Sistema di chiusura
Chiusura a regolazione micrometrica
Colore
Nero
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Nolan Casco Jet N21 Visor Spheroid

Bene

-

Norma

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up