up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Nolan Casco Jet N40-5 Special N Com

plus
Nolan

Nolan Casco Jet N40-5 Special N Com

Descrizione del prodotto Nolan Casco Jet N40-5 Special N Com

E il nuovo jet di Nolan, restyling di N40, del quale conferma le già apprezzate caratteristiche tecniche e rinnova la presa aria superiore, il frontino, i nottoli e l’imbottitura interna di conforto Clima Comfort. Visiera ultrawide, schermo parasole VPS (regolabile in svariate posizioni), sistema di ventilazione superiore AirBooster Technology, frontino (disponibile a seconda del segmento - caratterizzato da un movimento coordinato con la visiera) e predisposizione per il sistema di comunicazione N-Com vogliono fare di N405 un jet interessante in ambito sia scooteristico sia motociclistico.

ECE 22.05 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee ECE / ONU R22.05. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea ECE / ONU R22.05, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Su motardinn siamo impegnati a creare prodotti di motociclismo di alta qualità che renderanno confortevoli le tue attività. Sei interessato ad acquistare Nolan Casco Jet N40-5 Special N Com? Sei fortunato, perché su motardinn nel catalogo di Caschi e nella categoria Jet, offriamo altri prodotti di motociclismo che possono completare il tuo ordine. Fai il tuo ordine adesso e ricevilo in pochi giorni.

Caratteristiche Nolan Casco Jet N40-5 Special N Com

Sistema di Chiusura
Chiusura a regolazione micrometrica
Colore
Nero
Età
Adulto
Uso Consigliato
Urbano

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Nolan Casco Jet N40-5 Special N Com

Bel casco

-

Prima un po' di informazioni di base. Fino all'anno scorso mia moglie andava sempre in sella alla mia bici e ci comunicavamo con i soliti colpetti sulle spalle. L'anno scorso mia moglie ha seguito il corso di formazione Can-Am Spyder e ha ricevuto la patente. Poi ha comprato il suo Spyder (che adora...). Colpo duro da spallare con bici separate. Ho acquistato il sistema Bluetooth per i caschi, ma poiché non si adattava al mio mezzo casco, sono dovuto tornare al mio casco integrale. Non ero contento di ciò, quindi ho deciso di controllare un casco 3/4. Ho trovato il casco Nolan in un negozio di biciclette locale. Ne ho provati alcuni (contento di averlo fatto dato che normalmente indosso un piccolo). Ho scoperto che un grande sembrava giusto. Sono andato online e ho trovato lo stesso casco per molto meno. Devo dire che sono molto soddisfatto di questo casco. Può rimuovere facilmente la visiera. Sono stato in grado di installare facilmente il mio sistema Sena Smh10. I ritagli degli altoparlanti erano fantastici. Ho fatto solo un giro ma il casco era molto comodo. Bello il parasole. L'unica altra nota che menzionerò è che ho trascurato il fatto che stavo ordinando dall'estero, quindi la spedizione ha richiesto un po 'più di tempo ma sono stato in grado di rintracciare il pacco. E dal momento che il casco è venuto dall'estero non c'era nessun adesivo DOT quindi immagino che a quasi 70 anni ora sono un "angelo dell'inferno". Nel complesso il casco ha soddisfatto tutte le mie esigenze.

Nolan Casco Jet N40-5 Special N Com

Nolano 40 5

-

Ottimo casco e super servizio all'acquisto

Nolan Casco Jet N40-5 Special N Com

Eccellente

-

Consegna veloce. La qualità è molto buona, la vernice è molto brillante ed è comoda da indossare. Mi piace molto.

Nolan Casco Jet N40-5 Special N Com

Casco molto comodo e facile da indossare.

-

Casco molto comodo e facile da indossare. Spedizione super veloce ed efficiente.Tutto perfetto. Grazie ancora Tradeinn

Nolan Casco Jet N40-5 Special N Com

Buon casco

-

Casco molto comodo e facile da indossare. Ottime rifiniture e alta qualità. Silenzioso con poco rumore del vento. Buon rapporto qualità-prezzo e istruzioni eccellenti ecc.,

Nolan Casco Jet N40-5 Special N Com

Perfetto

-

Prodotto arrivato in tempi record ( solo 2 giorni ) calza perfettamente, peso ridotto, rifiniture impeccabili ed il prezzo in linea e conveniente. L'imballo minuziose e adeguatamente protetto. Consiglio l'acquisto

Nolan Casco Jet N40-5 Special N Com

Ottimo

-

Spedizione un po’ lenta, ma buon prodotto. Calza bene il prezzo è adeguato

Nolan Casco Jet N40-5 Special N Com

Eccellente

-

Il case è eccellente, il flusso d'aria è superiore ai modelli più recenti e più costosi. Ottimo prodotto Il fornitore è impeccabile nei tempi di consegna e nell'attenzione.

Nolan Casco Jet N40-5 Special N Com

Norma

-

Andrà bene

Nolan Casco Jet N40-5 Special N Com

Dyakuyu) motardinn

-

Vivo in Ucraina, dopo aver riparato Nolan N40-5 Special N Com, hanno consegnato sholom per 3 giorni. La confezione è migliore. Ho Nolan N 42 e quello nuovo ha la migliore qualità. A Zagali lo consiglio con soddisfazione. Dyakuyu scho vie є Motardinn.

Nolan Casco Jet N40-5 Special N Com

Norma

-

Buono ed economico

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up