up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Nolan Casco Integrale N87 Plus Distinctive N-Com

plus
Nolan

Nolan Casco Integrale N87 Plus Distinctive N-Com

Descrizione del prodotto Nolan Casco Integrale N87 Plus Distinctive N-Com

L'ultima versione più esclusiva del casco integrale da strada top di gamma di Nolan, qui arricchito con il sistema di rimozione del guanciale di emergenza (NERS Nolan Emergency Release System), l'imbottitura interna Clima Comfort con la sua innovativa struttura a rete e il sistema di regolazione per la posizione del liner (LPC Positioning Control Control). Il nuovo contenuto tecnico è accompagnato da un look sportivo ed elegante e una revisione completa dello stile dell'imbottitura di comfort interno. Le caratteristiche tecniche consolidate che rendono l'N87 un prodotto molto apprezzato tra i più esigenti turisti in moto sono tutte presenti: dimensioni compatte (grazie alla disponibilità di due dimensioni di calotta esterna), visiera ultrawide, meccanismo di visiera con funzionalità di inclinazione innovativa, protezione solare VPS (regolabile in varie posizioni), sistema di ventilazione superiore AirBooster Technology, sistema di ritenzione Microlock2 a doppia leva con regolazione micrometrica, imbottitura interna Clima Comfort (con tessuti microperforati) e predisposta per il sistema di comunicazione N Com.


Caratteristiche:

Visiera ultrawide:
L'ampia superficie della visiera S / R (antigraffio) consente di avere una visione più ampia, anche laterale, aumentando così la sicurezza attiva. L'innovativo meccanismo visiera con funzionalità di inclinazione (in attesa di brevetto) consente una maggiore estensione dell'area coperta da Pinlock® e riduce il rischio di apertura / chiusura accidentale della visiera e infiltrazioni.

Visiera interna antiappannamento Pinlock®:
Grazie al sistema di regolazione brevettato, il tratto della visiera interna Pinlock® può essere regolato, agendo dall'esterno della visiera, senza la necessità di rimuoverlo.
Il Full Silicone Border (FSB), adottato su licenza di Pinlock®, consente innanzitutto di aumentare le dimensioni della camera d'aria situata tra l'esterno e l'interno del casco, riducendo ulteriormente il rischio di appannamento; in secondo luogo, riduce il rischio di graffi sulla visiera.

Protezione solare vps con protezione 400:
Posizionato all'interno del casco, è stampato in LEXAN ™ * ed è trattato S / R (antigraffio) e F / R (antiappannamento), con protezione UV fino a 400 nanometri. È facile da rimuovere quando non è necessario o per le normali operazioni di manutenzione e pulizia.

Microlock2 (brevettato):
È un sistema di ritenzione brevettato a doppia leva con regolazione micrometrica. È costituito da una leva di apertura ergonomica in materiale termoplastico e da una seconda leva dentata e di tenuta in alluminio. La leva dentata rilascia la striscia micrometrica, quindi il sottogola può essere aperto solo con una rotazione molto ampia della leva di apertura. Questo dispositivo riduce al minimo la possibilità di apertura involontaria del sistema di ritenzione.

Imbottitura interna comfort comfort Clima:
Di nuova concezione, l'imbottitura interna è realizzata con tessuto microforato a doppia densità. In combinazione con il sistema di ventilazione superiore "AirBooster Technology", distribuisce l'aria nella parte superiore della testa del pilota. La forma della protezione antivento aumenta la vestibilità del casco e protegge dalle irritazioni dell'aria nella zona del mento.

Guanciali:
Per facilitare ulteriormente il lavaggio, i guanciali sono dotati di imbottitura interna in schiuma espansa che può essere estratta dal rivestimento in tessuto.

Fodera sagomata per i guanciali interni in polistirolo:
Il casco ha una fodera sagomata per i guanciali interni in polistirolo che consente un adattamento più preciso dei guanciali interni in tessuto. Questo rivestimento, che conferisce al prodotto una finitura di qualità, fornisce anche l'alloggiamento per gli auricolari del sistema di comunicazione N Com.

Occhiali adattivi:
Questo sistema è stato progettato per il comfort di chi porta gli occhiali. In modo semplice e veloce, consente di ottenere uno spazio nei guanciali per le aste degli occhiali. È reversibile, quindi i guanciali possono essere riportati alla configurazione iniziale. Sistema esclusivo progettato per il comfort di chi indossa gli occhiali. In modo semplice e veloce, consente di ottenere uno spazio nei guanciali per le aste degli occhiali. È reversibile, quindi i guanciali possono essere riportati alla configurazione iniziale.

Controllo posizionamento lcp liner (disponibile solo su n87 plus):
Questo sistema consente di regolare la posizione della fodera, il che significa che il casco può essere adattato alle diverse esigenze e alle forme della testa senza modificare le dimensioni.

Sistema di rilascio di emergenza ners nolan (in attesa di brevetto disponibile solo su n87 plus):
Questo sistema, in attesa di brevetto, consente alle squadre di emergenza di rimuovere i guanciali dal casco mentre è ancora indossato dal motociclista semplicemente tirando i nastri rossi attaccati alla parte anteriore dei cuscinetti stessi.

Liner con una innovativa connessione a rete (disponibile solo su n87 plus):
La fodera, con un'innovativa costruzione a rete, aiuta ulteriormente il movimento dell'aria intorno alla parte superiore della testa del pilota.

Pronto per n com:
Il casco è installato e approvato con il sistema di comunicazione N Com e con l'innovativo ESS (segnale di arresto di emergenza).

Compatibilità con N:
B901L serie R B 901 SERIE R B901 serie R B601 serie R ESS MCS III serie R

Tecnologia Airbooster:
L'esclusivo sistema di tomaia “AirBooster Technology” garantisce una ventilazione ottimale dove la testa del pilota richiede di più: l'aria viene estratta dalla presa d'aria superiore e forzata nelle aree più critiche, evitando qualsiasi dispersione, per garantire il massimo comfort anche in condizioni di guida estreme. Inoltre, il sistema di ventilazione presenta:
Una presa d'aria per la mentoniera consente la ventilazione a livello della bocca e indirizza l'aria direttamente sulla visiera, limitando l'appannamento;
Un estrattore posteriore integrato in uno spoiler posteriore, consente l'espulsione di aria calda e viziata.




ECE 22.05 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee ECE / ONU R22.05. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea ECE / ONU R22.05, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Adesso puoi fare il tuo ordine senza dover lasciare casa con motardinn, il tuo negozio online specializzato in materiali per motociclismo. Vogliamo farti godere il tuo tempo libero in modo unico e per questo, offriamo il maggior assortimento di prodotti di Integrali di Nolan. Richiedi i prodotti per motociclismo che sono elencati come Nolan Casco Integrale N87 Plus Distinctive N-Com ideati per darti un comfort completo mentre stai praticando il tuo sport preferito o le tue attività quotidiane.

Caratteristiche Nolan Casco Integrale N87 Plus Distinctive N-Com

Sistema di chiusura
Chiusura a regolazione micrometrica
Peso
> 1501 gr
Colore
Arancione
Nero
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Nolan Casco Integrale N87 Plus Distinctive N-Com

Nolan #87

-

Ottimo casco con un buon rapporto qualità prezzo. Prodotto molto ben presentato con una buona insonorizzazione. Sono stato contento dell'acquisto.

Nolan Casco Integrale N87 Plus Distinctive N-Com

Buon rapporto qualità prezzo

-

Il casco con un buon rapporto qualità-prezzo viene fornito con una pellicola Pinlok inclusa e ha una preinstallazione per interfono,

Nolan Casco Integrale N87 Plus Distinctive N-Com

Bene

-

Luminosa

Nolan Casco Integrale N87 Plus Distinctive N-Com

Norma

-

Per viaggiatori veloci.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up