up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Nolan

Nolan

Vedi tutti ( Nolan )

Informazioni su Nolan

Nolan, un nome sinonimo di sicurezza e innovazione nel mondo dell'abbigliamento per moto, protegge i piloti dal suo lancio nel 1972. Fondata a Bergamo, in Italia, da Lander Nocchi, la marca ha rapidamente guadagnato riconoscimento per il suo impegno nella realizzazione di caschi di moto di alta qualità progettati per soddisfare le esigenze dei motociclisti appassionati in tutto il mondo. Che tu stia navigando nelle strade della città, intraprendendo lunghi viaggi o spingendo i limiti in pista, Nolan ha un casco adatto alle tue esigenze.
Nel corso della sua storia, Nolan ha mantenuto il suo inalterabile impegno per la sicurezza e il comfort dei piloti, con un forte accento sull'innovazione e sulla tecnologia all'avanguardia. Di conseguenza, Nolan è diventato un compagno fidato per i motociclisti in tutto il mondo. Con Nolan, non indossi solo un casco; indossi la fiducia di decenni di esperienza, passione e dedizione al mondo delle motociclette. Unisciti a noi mentre continuiamo a cavalcare verso il futuro, protetti dalla eredità di Nolan.

Nolan Offre Sicurezza, Innovazione e Passione per le Moto

Al centro dell'eredità di Nolan ci sono i suoi iconici Casi di Nolan, meticolosamente progettati per fornire ai piloti una protezione superiore senza compromettere comfort e stile. Questi caschi sono diventati un elemento indispensabile per i motociclisti di tutti i livelli, dal pendolare quotidiano all'appassionato turista dedicato. I Casi di moto Nolan rappresentano un pilastro dell'impegno della marca per la sicurezza dei piloti. I caschi da motocicletta Nolan offrono una protezione senza compromessi per i motociclisti di varie discipline.
Per i piloti che cercano versatilità e convenienza, i Casi Modulari Nolan sono un gioco da ragazzi. Questi caschi offrono la flessibilità di passare facilmente da una configurazione a casco integrale a una configurazione a casco aperto, mantenendo al tempo stesso le caratteristiche di sicurezza di prim'ordine. I caschi modulari di Nolan sono ideali per coloro che desiderano adattabilità durante le loro gite. I motociclisti che apprezzano la libertà e la flessibilità si rivolgono ai Casi Convertibili Nolan. Questi innovativi caschi offrono una transizione senza soluzione di continuità da un casco integrale a un casco aperto, garantendo l'adattabilità alle mutevoli condizioni di guida. I caschi convertibili di Nolan si rivolgono ai piloti che valutano la convenienza e lo stile.
I Casi Aperti Nolan combinano l'eccitazione del vento in faccia con la sicurezza e lo stile che Nolan è famoso. Questi caschi sono perfetti per i motociclisti che amano la sensazione della strada aperta mantenendo al contempo una protezione essenziale. Quando si tratta di protezione senza compromessi, i Casi Integrali Nolan guidano la strada. Questi caschi forniscono una copertura completa della testa e del viso del motociclista, garantendo la massima sicurezza durante ogni viaggio. Per completare i loro caschi, Nolan offre una gamma di Schermi da moto Nolan progettati per migliorare il comfort e la sicurezza dei piloti. Questi schermi sono realizzati per respingere vento, pioggia e detriti, garantendo una vista senza ostacoli della strada davanti.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere