up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nutrisport Recupero Stressnutril 800gr Fragola Polvere

plus
Nutrisport

Nutrisport Recupero Stressnutril 800gr Fragola Polvere

Descrizione del prodotto Nutrisport Recupero Stressnutril 800gr Fragola Polvere

Contributo di proteine ??del siero isolato con i carboidrati. acidi ramificati amminoacidi, L glutammina AKG, citrullina malato, magnesio e vitamine per lo sforzo di recupero.

Composizione per dose (40 g):

il recupero muscolare:

Proteine ??isolate (14,8 g):

Le proteine ??sono il nutriente fondamentale per il recupero muscolare. Di tutte le possibili fonti, la "proteina isolata" fornisce una ricca fonte di amminoacidi a catena ramificata e ottima biodisponibilità. Si assorbe facilmente e accelera il recupero.

I carboidrati (20,0 g):

La combinazione di carboidrati a catena corta e lunga catena che garantisca il ripristino dei depositi di glicogeno il più efficace possibile. Carboidrati sono la base energetica del corpo in modo che sarà essenziale per recuperare i livelli di energia consumata dalla formazione e / o la concorrenza al fine di mantenere l´intensità del giorno allenamenti dopo giorno.

L glutammina (1,0 g):

L glutammina è il più abbondante nel tessuto muscolare, quindi la sua importanza nel processo di rigenerazione del amminoacido muscolare. Promuove inoltre la sostituzione di glicogeno muscolare, aumenta l´idratazione cellulare e previene il catabolismo.

BCAA (1,0 g):

L´innesto Aminoacidi (BCAA) sono 3 (L leucina, isoleucina e L L valina) e svolgono un ruolo importante nei processi di recupero muscolare. Stimolare la sintesi proteica muscolare permettendo un recupero ottimale e hanno anche un effetto anti catabolico.

Taurina (500 mg):

Taurina è molto abbondante nel tessuto muscolare partecipa anche nel processo di acido disintossicazione amino. In questo modo, promuove la rigenerazione muscolare e lo smaltimento dei rifiuti prodotti durante l´esercizio.

Magnesio (150 mg 50% RDA *):

Minerale molto importante sia nei processi di metabolismo energetico e meccanismi di contrazione muscolare e di rilassamento. Per questo motivo, la sua sostituzione è essenziale se vogliamo evitare crampi muscolari.

disintossicazione:

Arginina chetoglutarato alfa (660 mg):

Come precursore di azoto (NO) ossido di arginina alfa chetoglutarato favorisce il flusso di nutrienti ai muscoli e maggiore ossigenazione per il recupero veloce ed efficiente.

Citrullina malato (500 mg):

Il malato citrullina aiuta a disintossicare il corpo con la rimozione di ammoniaca e acido lattico prodotto durante l´esercizio fisico e agisce anche contro i radicali liberi generati durante l´attività sportiva.

antiossidante:

Vitamina C (30 mg 50% RDA *):

La vitamina C è una vitamina antiossidante con un grande potere all´interno del metabolismo. Come risultato, la vitamina C ci protegge dall´usura interno generato dall´esercizio e rallenta l´invecchiamento e processi degenerativi.

protezione:

Vitamine B1 (0,7 mg), B2 (0,8 mg) e B6 (1 mg) (50% RDA *):

Le vitamine B sono coinvolte nei processi di assorbimento di molti nutrienti, sono essenziali per la produzione di energia (quindi è importante rifornimento dopo lo sforzo fisico) e rafforzare il sistema nervoso e immunitario (tra le altre funzioni).

* RDA: razione giornaliera raccomandata

Come usare

Sciogliere 40g (full metri) in 250ml (un bicchiere) di acqua immediatamente dopo l´esercizio.

Prestazione

Pot 800g, buste e 240 ml.


Nutrisport Recupero Stressnutril 800gr Fragola Polvere garantisce un rimborso al 100%. Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto con il tuo Nutrisport Recupero Stressnutril 800gr Fragola Polvere acquistato su bikeinn, hai 30 giorni effettivi dalla consegna per rispedirlo. Inoltre, sul nostro negozio di ciclismo online puoi scoprire una vasta gamma di prodotti della marca Nutrisport e completare il tuo ordine con prodotti per ciclismo sempre al miglior prezzo.

Caratteristiche Nutrisport Recupero Stressnutril 800gr Fragola Polvere

Colore
Multicolor
Quantità
Unità
Formazione
Dopo
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Recupero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Nutrisport Recupero Stressnutril 800gr Fragola Polvere

Molto soddisfatto dell'acquisto

-

Ottimo servizio clienti perfetto.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up