up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Recupero e cura

Fasciature

()
load

Cose da sapere sul nastro degli infortuni

Nel taping viene applicato un nastro di cotone elastico con un adesivo acrilico per fermare il dolore e i danni da crampi muscolari e una varietà di altri disturbi fisici. È possibile acquistare prodotti di registrazione da TheraBand , KT Tape , Ultimate Performance , Rehband , 8 C Plus .

Quando viene utilizzato sulla pelle su un muscolo, una cintura o un´articolazione irritata o danneggiata, un nastro forma una minuscola influenza di sollevamento e marcatura sulla pelle. Durante l´esecuzione, il nastro restringe la regione e solleva leggermente la cintura sottostante. Il chiaro impatto è un miglioramento del flusso sanguigno al muscolo o all´articolazione danneggiati o infetti. Quando il flusso sanguigno è migliorato, c´è una rimozione sviluppata dei fattori provocatori che porta a una rapida guarigione. Si pensa anche che il taping migliori il flusso del fluido linfatico e quindi possa anche aiutare a superare l´infiammazione dopo un trauma. Questi nastri sembrano entrare in conflitto con i recettori del dolore e anche con le operazioni di ritrasmissione del disagio; quindi, sono molto utili nel controllo del dolore.

Uso del taping negli sport

Oggi, il taping non sostituisce più le vittime nella guarigione fisica. Ora sono comunemente applicati come scelta al normale nastro sportivo bianco in molti esercizi sportivi. Molte celebrità dello sport mantengono registrando questioni come:

• Migliorare il rendimento atletico
• Diminuire il pericolo di danni
• Miglioramento della guarigione
L´aumento inaspettato dell´uso del taping nello sport e nell´atletica è dovuto alla conoscenza ampliata dei suoi particolari vantaggi sportivi. Il taping ridurrà significativamente la possibilità di danni all´osso della caviglia.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere