up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Recupero e cura

Creme sportive

()
load

Come usare la crema sportiva?

Creme sportive

Le creme sportive sono creme o lozioni utilizzate per curare dolori e lesioni. L´eccesso di crema sportiva può verificarsi se qualcuno applica questo prodotto sulla pelle esposta come una ferita chiara o taglia o mangia o prende il prodotto negli occhi. Puoi acquistare le creme sportive da Castelli , Assos , Brooks England , Elite , XLC .

La migliore crema sportiva

Queste sono alcune delle migliori creme sportive:

Penetrex
Penetrex offre un sollievo dal dolore confinato ad azione rapida e potente che è utile per una varietà di situazioni, tra cui l´osteoartrite e i dolori muscolari generali. La sua componente energetica, l´arnica, è stata utilizzata per superare il dolore.

Gel antidolorifico biocongelante
Biofreezes Pain Relief Gel Roll On offre una facilità confortante e rinfrescante che aiuta a ridurre il dolore muscolare, poiché la descrizione non include farmaci antinfiammatori o parabeni. In estensione, riduce il flusso sanguigno e raffredda la pelle, plausibilmente alleviando il dolore allo stesso tempo.

Noxicares Crema Antidolorifica Naturale
Noxicares Natural Pain Relief Cream include componenti originali per alleviare il dolore intensamente lancinante, tra cui l´essenza di curcuma, un apprezzato antinfiammatorio. Gli ingredienti naturali servono insieme a fornire a questo sfregamento muscolare caratteristiche sia antidolorifiche che antinfiammatorie.

Come usare?

Applicare uno strato sottile di crema sulla zona lesa non più di 3 4 volte al giorno. Massaggiare delicatamente e senza intoppi. Dopo aver utilizzato la crema, pulisci le mani tranne quando usi questa crema per guarire le mani. Se le mani, attendere al massimo 30 minuti dopo aver usato la crema per lavarsi le mani.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere