up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Protezioni

Occhiali - Età: Adulto

()
load

Come scegliere gli occhiali per moto?

La scelta degli occhiali giusti per la guida in moto è essenziale per la tua sicurezza e il tuo comfort. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a fare la scelta giusta:

Cerca occhiali progettati specificamente per la guida in moto. Questi occhiali sono progettati per rimanere saldamente in posizione durante la guida e offrono la massima protezione da vento, polvere e detriti.
Scegli occhiali con lenti infrangibili che offrono una protezione UV al 100%. Le lenti in policarbonato o Trivex sono buone opzioni in quanto sono resistenti agli urti e leggere.
Assicurati che gli occhiali si adattino perfettamente e comodamente. Cerca occhiali con naselli regolabili e punte delle tempie per garantire una vestibilità sicura e confortevole.
Considera la forma e lo stile degli occhiali. Gli occhiali avvolgenti offrono la massima copertura e protezione, mentre gli occhiali in stile aviatore offrono un look classico. Scegli uno stile che si adatti alle tue preferenze personali e fornisca una protezione adeguata.
Infine, cerca occhiali con rivestimenti antiappannamento e antigraffio. Questi rivestimenti ti aiuteranno a mantenere la tua visione chiara e i tuoi occhiali in buone condizioni più a lungo.
Seguendo questi suggerimenti, puoi scegliere gli occhiali che forniranno la protezione e il comfort necessari per una guida in moto sicura e piacevole. I marchi che offrono questi occhiali sono Held , Leatt , Oakley , Scott e Bobster

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere