up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Ogio

Ogio

Vedi tutti ( Ogio )

Informazioni su Ogio

Fondata nel 1987 da Michael J. Pratt, OGIO ha intrapreso il suo viaggio con una missione per ridefinire l'industria dei bagagli e degli zaini. OGIO, un designer e produttore leader di borse, abbigliamento e accessori, vanta una ricca storia di innovazione e dedizione ai suoi atleti e ai consumatori attivi. OGIO ha ampliato la sua gamma di prodotti per soddisfare una vasta gamma di attività e stili di vita. Dai zaini e borse da viaggio a borse sportive e abbigliamento casual, i disegni di OGIO hanno sempre enfatizzato l'organizzazione, la durata e lo stile.
Gli zaini Ogio sono rinomati per la loro eccezionale qualità, costruzione durevole e design innovativi. Compartimenti multipli, tasche dedicate e layout dell'interno offrono ampio spazio per trasportare laptop, tablet, cancelleria, bottiglie d'acqua e altri elementi essenziali. Che tu stia andando al lavoro, a scuola o in palestra.
Le borse serbatoio Ogio sono piccoli borse compatti che si agganciano al serbatoio di una moto. Sono progettati per conservare articoli essenziali come portafogli, telefoni, occhiali da sole e spuntini, lasciando le mani del pilota libere per controllare la moto.
Gli zaini Rally Ogio sono zaini resistenti e versatili progettati per un uso quotidiano. Offrono ampio spazio di archiviazione, scomparti organizzativi e caratteristiche di trasporto confortevoli, rendendoli ideali per pendolari, studenti e viaggiatori. Compartimento zaino Ogio Rally con dedicata tasca per laptop, tasche multiple per accessori e tasche laterali per bottiglie d'acqua o ombrelli. Realizzato con materiali di alta qualità come il nylon antistrappo e cuciture rinforzate per garantire una durata duratura.
Le cinture Ogio, anche note come zaini da cintura o borse da cintura, sono borse versatili e convenienti progettate per essere indossate intorno alla vita. Offrono trasporto senza mani per elementi essenziali come telefoni, portafogli, chiavi e occhiali da sole, rendendoli ideali per l'uso quotidiano, i viaggi o le attività all'aperto.
Le borse da viaggio Ogio sono una gamma di valigie, borsoni e borse da viaggio resistenti e versatili progettati per il moderno viaggiatore. Offrono un mix di funzionalità, organizzazione e stile, adatti sia per brevi viaggi che per avventure estese.
Un anello del serbatoio Ogio è un sistema di montaggio che si aggancia al serbatoio di una moto, fornendo una base sicura e conveniente per l'attacco di una borsa serbatoio Ogio. Di solito consiste in una piastra di base circolare che si collega al serbatoio e in un meccanismo di bloccaggio che consente di agganciare e staccare facilmente la borsa serbatoio. Anelli del serbatoio Ogio realizzati in materiali durevoli come nylon o tessuto balistico e progettati per resistere ai rigori della guida quotidiana.
OGIO eleva le esperienze di coloro che cercano i suoi prodotti, lasciando un marchio indelebile nel mondo dello sport, dei viaggi e della vita di tutti i giorni. I loro prodotti sono di alta qualità e alla moda, perfetti per le persone sempre in movimento. Che tu stia esplorando la città, facendo escursioni in montagna o guidando la tua moto, i prodotti Ogio ti aiuteranno a sfruttare al massimo la tua avventura.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere