up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Origine

Origine

Vedi tutti ( Origine )

Informazioni su Origine

"Origine è un noto marchio italiano nel settore delle biciclette che crea e sviluppa caschi utilizzando tecnologie e metodi di produzione avanzati. Fondata sull'originalità, la ricerca e la creazione, tutti i loro prodotti sono sviluppati per offrire la massima funzionalità. I caschi Origine sono appositamente creati per offrire la massima protezione e comodità ai motociclisti. Lo stile italiano con un design superiore, i caschi Origine sono ideali per i motociclisti più esigenti. L'azienda offre una vasta gamma di eleganti e alla moda caschi integrali e aperti e visiere con funzionalità avanzate. Origine è riconosciuta per la sua intransigente fede nella protezione. Il marchio segue rigorosi standard di qualità e utilizza tecnologie all'avanguardia per creare caschi che offrono una protezione eccezionale ai motociclisti. Che si tratti di ciclismo su strada, mountain bike o di pendolarismo urbano, i caschi Origine sono progettati per soddisfare o superare le certificazioni di sicurezza, offrendo tranquillità in ogni corsa.
I caschi Origine rappresentano anche una forte dichiarazione nel mondo della moda ciclistica. Design eleganti e alla moda, combinati con una varietà di opzioni di colore, consentono ai motociclisti di esprimere la propria personalità. L'attenzione del marchio per l'estetica conferma che la sicurezza non ha un prezzo in termini di stile. Che tu stia guidando per le strade della città o affrontando sentieri impegnativi, i caschi Origine offrono la perfetta combinazione di sicurezza, funzionalità e design all'avanguardia per motociclisti di tutte le categorie.

La collezione di caschi del marchio Origine

I caschi Origine sono progettati con il benessere e la comodità del motociclista in mente e si adattano a una varietà di stili di guida e preferenze. Origine utilizza materiali leggeri per ridurre il peso complessivo dei loro caschi. Ciò contribuisce alla comodità del motociclista, soprattutto durante lunghe corse.
I caschi integrali Origine offrono una copertura completa, con una barra per il mento e protezione per il viso. Questo design offre una protezione completa per il viso e la testa. Molti caschi integrali Origine sono dotati di sistemi di ventilazione adeguati. Questi sistemi aiutano a controllare la temperatura, riducono l'appannamento sulla visiera e mantengono i motociclisti comodi durante le lunghe corse.
I caschi modulari Origine sono apprezzati per la loro versatilità. I motociclisti possono facilmente passare dalla modalità aperta a quella integrale, offrendo flessibilità per adattarsi a diverse condizioni meteorologiche e preferenze di guida. I caschi aperti Origine hanno generalmente un design classico e senza tempo, che ricorda i caschi per moto d'epoca. Sono amati dai motociclisti che apprezzano l'estetica retrò.
I pinlocks Origine sono progettati per essere facilmente installati su caschi standard. Di solito vengono forniti con istruzioni chiare, rendendo facile per i motociclisti fissare l'inserzione Pinlock alla visiera. Le schermature per motociclette Origine proteggono dai fenomeni meteo avversi come pioggia o neve."

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere