up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Cos´è una lente pinlock?

Una lente Pinlock è un sistema antiappannamento utilizzato nelle visiere dei caschi da moto. È una sottile pellicola di plastica trasparente che viene inserita tra due perni montati all´interno della visiera. La lente Pinlock crea uno strato sigillato simile a un doppio vetro all´interno della visiera, che aiuta a prevenire l´appannamento e fornisce una chiara visibilità in condizioni climatiche umide o fredde.
Una lente Pinlock è creata da un materiale traspirante che è collegato alla visiera del casco con perni per creare un´aspirazione a tenuta d´aria. Il materiale traspirante funziona come una spugna per assorbire l´umidità nell´atmosfera prima che venga raccolta all´interno del casco e inizi ad appannare la visiera. La regione interna della lente Pinlock è rigata con imbottitura in silicone che crea un impatto simile a una finestra a doppio vetro.
I perni sull´obiettivo ti consentono di impostare facilmente l´obiettivo in modo che offra la migliore tenuta possibile, ma crea anche l´obiettivo comodo da fissare e sbloccare. Queste lenti sono disponibili anche in un pinlock antigraffio e questo stile protegge il tuo pinlock da qualsiasi tipo di graffio e danno. Puoi acquistare il pinlock antigraffio da Shark , Givi , Schuberth , Nexx e ls2 .

Tipi di pinlock

Con un pinlock puoi scoprire tre livelli principali di esecuzione dall´obiettivo. Questi tipi di pinlock indicano il livello di esecuzione resistente alla nebbia che acquisisci dall´obiettivo.
Pinlock 30 fornisce un´opposizione di base alla nebbia ed è eccellente per i motociclisti poco frequenti.
Pinlock 70 è ottimamente adattato per i pendolari in quanto offre prestazioni più estese e migliorate.
Pinlock 120 è il migliore degli obiettivi Pinlock e offre le prestazioni più adatte per l´opposizione alla nebbia.
I pin lock 70 e 120 sono lenti di massima qualità e massima visione che offrono un´area visiva più ampia, offrendo allo stesso tempo una gamma più significativa per la resistenza all´appannamento.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere