up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Che cos´è un cupolino da gara per moto?

Un cupolino da corsa per moto , detto anche cupolino, è un accessorio indispensabile per le moto da corsa. Aiuta a ridurre la resistenza al vento e migliorare l´aerodinamica, che può aumentare la velocità e le prestazioni.
Uno schermo da corsa per motociclette è realizzato in materiale acrilico. Il materiale acrilico ha un´ottima trasparenza ed è migliore del vetro tradizionale. Fornisce una buona resistenza e durata. Uno schermo da corsa per moto è molto popolare tra i motociclisti perché offre la migliore chiarezza ottica, cosa molto importante per il motociclista che trascorre la maggior parte del tempo in una gara nascosto dietro lo schermo. Merita di essere definito l´ accessorio per moto più utile. È disponibile in diverse misure in modo da poter scegliere quella più adatta alla tua moto. È realizzato con materiale sintetico resistente ai danni ed è molto leggero. Ha una grande quantità di resistenza a crepe e graffi. Alcuni dei migliori marchi sono Alpinestars , Shark , Givi ,, Schuberth e Nexx .

Protegge il motociclista dal vento veloce e rende visibile anche in condizioni meteorologiche avverse. Grazie alla chiara visibilità, la moto si sente più sicura sulla strada. Lo schermo da corsa per motociclette protegge il motociclista da insetti, pietre, bastoncini e altri inquinanti durante una corsa ad alta velocità. Blocca le onde di pioggia e le raffiche di vento durante la guida in caso di pioggia. Aiuta a ridurre il rumore del vento durante la guida ad alta velocità sulle autostrade e rende più udibile il suono del motore della moto. È un buon protettore per montare il costoso sistema di navigazione e cellulari.

Suggerimenti per scegliere uno schermo da gara per moto

Le dimensioni della schermata di gara influiranno sulla sua efficacia. Uno schermo più grande fornirà una maggiore protezione dal vento e dai detriti, ma può anche aumentare la resistenza al vento. Uno schermo più piccolo sarà più aerodinamico, ma potrebbe non fornire la stessa protezione. Considera le dimensioni della motocicletta e del pilota per scegliere una taglia che offra prestazioni e protezione ottimali. In secondo luogo, controlla la trasparenza dello schermo. La visibilità attraverso lo schermo dovrebbe essere chiara. Controlla il processo di installazione. Dovrebbe essere facile da installare da solo con strumenti semplici.
Anche la forma del parabrezza da gara può influire sull´aerodinamica e sulle prestazioni. Considera la forma della motocicletta e il tipo di corsa che farai per scegliere una forma che migliori le prestazioni.
Determina lo scopo della schermata di gara . È per migliorare l´aerodinamica, ridurre la resistenza al vento o deviare i detriti sulla pista? Il tipo di gara che farai e il livello di protezione di cui hai bisogno influiranno sul tipo di schermo da gara che scegli.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere