up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere una visiera per casco da moto?

Una visiera per casco da motociclista è una protezione sulla parte anteriore del casco. Previene elementi come vento e pioggia e detriti volanti come rocce e insetti dall´occhio e dal viso. È realizzato con materiale ottico in policarbonato. Una visiera per casco da moto è disponibile in diverse dimensioni in base alle dimensioni dei diversi caschi. Ha un´opzione di trattamento antiappannamento per coloro che viaggiano in zone nebbiose. Le visiere per caschi da motociclista sono ora disponibili con nuove funzionalità visiere di transizione fotocromatiche UV. Questi tipi di caschi si trasformano in una tonalità scura da una tonalità chiara in pochi secondi in condizioni di sole.
Le visiere possono essere realizzate con materiali diversi come policarbonato, acrilico e materiali colorati. Le visiere in policarbonato sono una scelta popolare per la loro durata e resistenza agli urti. Le visiere in acrilico sono più leggere ma possono graffiarsi più facilmente. Le visiere colorate sono ideali per le condizioni di sole, ma potrebbero non essere legali in tutte le aree.
Le visiere possono essere in versione trasparente o colorata. Le visiere colorate sono ideali per le condizioni di sole, ma potrebbero non essere legali in tutte le aree. Le visiere trasparenti offrono la massima visibilità ma potrebbero non essere l´ideale per la luce solare intensa.
La visiera di un casco da motociclista blocca i raggi del sole. Funziona come una visiera e non devi metterti gli occhiali da sole sul viso. È facile da sostituire. Rende la tua visibilità molto chiara.
Non cadrà perché entrambi i lati di una visiera sono fissati con lo stile a cricchetto. Inoltre, non devi preoccuparti delle gocce di pioggia perché ha un design spugnato.
Rende la tua guida sicura e confortevole e protegge gli occhi e il viso da pioggia, vento e sole.

Suggerimenti per scegliere una visiera per casco

Per prima cosa controlli la qualità di una visiera per casco da motociclista , dovrebbe essere realizzata con materiale di alta qualità. Dovrebbe essere facile da sostituire con quello nuovo. In secondo luogo, devi controllare la regolazione della visiera con il casco. Dovrebbe essere molto fluido e veloce. Devi anche controllare la taglia della visiera in base al tuo casco. Puoi acquistare la visiera del casco da Alpinestars , Shark , Schuberth , Nexx e ls2 .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere