up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Qbag Borsa 02 5-8L

Qbag Borsa 02 5-8L

Qbag Borsa 02 5-8L

Qbag Borsa 02 5-8L

plus
Qbag

Qbag Borsa 02 5-8L

Descrizione del prodotto Qbag Borsa 02 5-8L

Borsa posteriore QBag Dakar Rearbag Universal. La piastra di base è semplicemente fissata trasversalmente o longitudinalmente al sedile con una cintura integrata o su un portapacchi esistente. Il volume è variabile mediante un'estensione del dispositivo di chiusura scorrevole da circa 3,5 a circa 6 litri. Dimensioni: Lunghezza x larghezza x altezza: circa 29 x 20 x 14 a 18 cm.

Qbag Borsa 02 5-8L ha la garanzia ufficiale della marca Qbag. Comprando sul nostro negozio di motociclismo online, avrai a casa Qbag Borsa 02 5-8L in pochi giorni. Al momento, il prodotto è presente in stock e il prezzo è di 0 $. Non farti sfuggire questa opportunità!

Caratteristiche Qbag Borsa 02 5-8L

Posizione della luce
Posteriore
Colore
Nero
Capacità
0-10 L

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Qbag Borsa 02 5-8L

Ottimo rapporto qualità/prezzo

-

L'articolo è ben realizzato con dettagli interessanti come il fatto che i "manici" della cerniera principale si uniscono per mezzo di una molla. Fissare la base alla moto, così come la borsa alla base, è semplice e funzionale, mantenendola in posizione anche nei percorsi fuoristrada più impervi. In termini di capacità, include uno spray per la riparazione delle forature (300 ml), un compressore (Xiaomi), 2 camere d'aria (anteriore e posteriore) e uno straccio, ed è anche possibile estendere la sua capacità a +3L (8L in totale) di mezzo di una serratura per correre. Non sono disponibili informazioni ufficiali sull'impermeabilità della borsa, tuttavia la cerniera principale è quasi completamente coperta da un "ciglio" e la borsa è anche foderata di tessuto all'interno. Per evitare questa situazione, ho spruzzato l'esterno con uno spray impermeabilizzante.

Qbag Borsa 02 5-8L

Simpatico!

-

Bella borsa, buona qualità ma non il massimo, un po' piccola ma sembra un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Qbag Borsa 02 5-8L

Fa il suo lavoro

-

Lo uso per portare il cibo al lavoro, è efficace, non si muove ed è semplicissimo da mettere e togliere, manca solo una copertura impermeabile per i giorni di pioggia e una specie di chiusura di sicurezza.

Qbag Borsa 02 5-8L

Grande valore

-

Incredibile rapporto qualità prezzo. Piccola borsa molto utile per trasportare la tua cassetta degli attrezzi essenziali o altre piccole cose

Qbag Borsa 02 5-8L

Mi piace molto....ma è migliorabile

-

Ottimo prodotto per chi cerca un poco di spazio senza dover acquistare ingombranti bauletti , si sposa perfettamente con le linee di moto da enduro e dual . Sarebbe perfetto con un sistema antifurto o qualche tipo di serratura con lucchetto e una copertina antipioggia .

Qbag Borsa 02 5-8L

Piccola ma di ottima qualità

-

Risponde perfettamente all'obiettivo, l'ho montato sul mio xtz 750 ed era quello che cercavo.

Qbag Borsa 02 5-8L

Borsello moto

-

Bellissimo, sembra piccolo ma ci stanno un sacco di cose, x la città è fenomenale, ben fatto e ben rifinito, peccato sia privo di una copertura in caso di pioggia ma va bene così consigliatissimo

Qbag Borsa 02 5-8L

Borsa moto posteriore

-

Borsa bellissima, fatta molto bene, di qualità e abbastanza resistente. Perfetta sulla mia Honda Transalp 600.

Qbag Borsa 02 5-8L

Sacchetto qbag 02 5-8l

-

La Qbag Bolsa 02 5-8L è spettacolare per i grandi sentieri e non c'è nulla sul mercato che possa essere paragonato in termini di prezzo e qualità.

Qbag Borsa 02 5-8L

borsa qbag

-

buon prodotto , aspettative soddisfatte

Qbag Borsa 02 5-8L

Ottimo rapporto qualità/prezzo

-

La borsina è perfetta per le moto da off-road, adattissima ad essere fissata alla sella o al portapacchi per portare con sé piccoli oggetti o alcuni attrezzi. Il prodotto è di ottima fattura e il look senza tempo lo rende adatto sia a moto moderne che vintage o classiche. Ottima la possibilità di sganciare tramite zip la borsa dal supporto che rimane allacciato alla moto. In ultimo, davvero geniale la possibilità di aumentare la capacità della borsina agendo su una zip che in pratica ne raddoppia il volume ela possibilità di fissare ulteriori oggetti sulla parte superiore grazie ad una rete regolabile.

Qbag Borsa 02 5-8L

Perfetto

-

Borsa perfetta per il TT. Puoi portare strumenti e un po' di nutrimento, 2 cose importanti per un viaggio on the road.

Qbag Borsa 02 5-8L

Dimensione perfetta

-

La borsa ha le dimensioni perfette per i tipi di moto sportive. È possibile espandere la borsa, il che la rende molto versatile. Prodotto consegnato in tempo.

Qbag Borsa 02 5-8L

Buon prodotto

-

Spedizione veloce ottimo prodotto

Qbag Borsa 02 5-8L

Borsa qbag

-

Arrivata puntuale, ben imballata. Come da descrizione. Consigliato!!!

Qbag Borsa 02 5-8L

Qbag 5-8 litri

-

Bel prodotto, compatto e versatile.

Qbag Borsa 02 5-8L

Borsa perfetta

-

Borsa perfetta per bici da trail per uso offroad, la porto in a tenere 700

Qbag Borsa 02 5-8L

Borsa moto posteriore

-

Borsa moto posteriore qbag regolabile da 5 a 8 litri molto bella misura giusta per contenere tuta anti pioggia e kit riparazione Tubeless . facilità di montaggio sul portapacchi posteriore pratica la cerniera per toglierla dal supporto ottimo acquisto

Qbag Borsa 02 5-8L

Buona borsa

-

Lo sto usando per portare il cibo al lavoro ed è perfetto. Si monta e smonta molto velocemente e molto facilmente. La qualità è molto buona e il prezzo è corretto. Molto consigliabile.

Qbag Borsa 02 5-8L

Borsa posteriore qbag

-

Ottimo prodotto e consegna puntuale. Grazie

Qbag Borsa 02 5-8L

Ottimo prezzo/qualità

-

Buona qualità soprattutto per il prezzo, la misura è 29cm ma in realtà non ci sta una bottiglia da 1l (29cm) le chiusure sono robuste e sono sicuro che lo ricomprerei

Qbag Borsa 02 5-8L

Ottimo acquisto

-

La borsa è perfetta per contenere la tuta antipioggia (la mia è molto grande). Legata al seggiolino posteriore mi ha permesso di viaggiare con il bauletto e, quando uscivo per piccoli tragitti, lasciavo il baule grnade in hotel e utilizzavo solo la borsa.

Qbag Borsa 02 5-8L

Vale la pena avere ,

-

Ci sono volute alcune settimane per riceverlo, ma ne è valsa la pena aspettare. Un prodotto di qualità ben fatto. L'ho montato sul mio sedile per tenere una catena di sicurezza. Si espande rendendolo un'opzione di archiviazione versatile, è rimovibile dalla parte che si attacca alla bici, il che è molto utile. Consigliato!

Qbag Borsa 02 5-8L

Buon prodotto

-

Prodotto molto ben fatto e di buona qualità. Ha le dimensioni perfette e un'estetica molto buona. Consegna più veloce del previsto. Molto contento del servizio.

Qbag Borsa 02 5-8L

In cima !

-

Prodotto super impermeabile e in più che può essere allargato con la sua cerniera. Davvero quello di cui avevo bisogno quando non ho il bauletto.

Qbag Borsa 02 5-8L

Grande borsa!

-

Ottima borsa per soldi. Ottima qualità come tutte le Qbag. La consegna è stata buona.

Qbag Borsa 02 5-8L

Ottima

-

Borsa perfetta da mettere sul portapacchi della moto. Venduta al giusto prezzo e tempi di consegna rispettati. La consiglio

Qbag Borsa 02 5-8L

Borsa posteriore qbag

-

Una fantastica borsa da sella si adatta al tuo sedile posteriore o al portapacchi Dimensioni ideali per trasportare oggetti essenziali, impermeabili, riparazione di forature, blocca disco e una bottiglia d'acqua.

Qbag Borsa 02 5-8L

Prodotto consigliato

-

Il prodotto è quello che mi aspettavo, buone finiture e materiali. Tempi di consegna un po' lunghi (lo sapevo in anticipo)

Qbag Borsa 02 5-8L

Ottima borsa ma ci è voluto un po' di tempo

-

Ottima borsa anche se ci ho messo un po' di tempo a prenderla in tempo per l'ABR, quindi tutto bene?

Qbag Borsa 02 5-8L

Bag

-

Ottimo prodotto. Un po’ lunghi I tempi di spedizione

Qbag Borsa 02 5-8L

Borsa Qbag 02 5-8L

-

Ottima borsa compatta, come da descrizione, arrivata nei tempi previsti. Pratica per riporvi una tuta d'acqua o altri oggetti. La consiglio

Qbag Borsa 02 5-8L

Zaino 10 rapporto qualità prezzo

-

È uno zaino perfetto per mettere un paio di guanti, un caricatore, uno strumento, bere e godersi la moto. Ha una base in “gomma” per evitare di graffiare la bici. Piccoli dettagli di qualità. Spedizione perfetta. Consigliabile al 100%

Qbag Borsa 02 5-8L

Borsa mc

-

Buona borsa per moto. Consegna abbastanza veloce. È sicuro pagare con Klarna dopo la consegna.

Qbag Borsa 02 5-8L

Q-BAG

-

Bel prodotto va perfetto sul portapacchi della mia superdual, spedito e ricevuto nei tempi dati dal sito, consigliato

Qbag Borsa 02 5-8L

Borsa da moto qbag

-

Buon prodotto e ottima qualità, spedizione veloce molto professionale

Qbag Borsa 02 5-8L

Ottimo

-

Prodotto rispondente alle aspettative, ottimo rapporto qualità prezzo, consegna nei tempi stabiliti. Ottimo!

Qbag Borsa 02 5-8L

Ottimo servizio

-

Servizio impeccabile. Customer service molto cortese ed efficiente. Prodotto ottimo. Consiglio vivamente ! Grazie !

Qbag Borsa 02 5-8L

Borsa ideale

-

Borsa piccola, ideale per le uscite giornaliere, la porto legata al portapacchi posteriore in modo che la tracolla in eccesso sia nascosta all'interno della cerniera dell'impugnatura. È proprio quello che mi aspettavo.

Qbag Borsa 02 5-8L

Molto conveniente !

-

Spedito entro 5 giorni, si fissa con cinghie sulla moto quindi molto pratico. Prolunga per aumentare le dimensioni della borsa con cerniera. Non ancora testato sotto la pioggia, quindi non posso commentare l'impermeabilità.

Qbag Borsa 02 5-8L

Perfetto

-

Perfetto, buone finiture, dimensioni ridotte, proprio quello che cercavo.

Qbag Borsa 02 5-8L

Zaino posteriore

-

Perfetto !!!!

Qbag Borsa 02 5-8L

Perfetta

-

Buon prodotto, piccola borsa fatta molto bene ed esteticamente riuscita. Buoni materiali, robusti e resistenti. Veramente un buon prodotto. Spedizione veloce ed imballo ben fatto. Tutto perfetto

Qbag Borsa 02 5-8L

Pochette piccola facilmente rimovibile, utilissima e di ottima qualità

-

Sono rimasto molto soddisfatto del prodotto ricevuto e dei tempi di consegna, 4 giorni dopo l'ordinazione. E 'una piccola borsa da attaccare alla parte posteriore della moto (sulla sella appendiabiti o sul supporto di un bauletto), su una base che può essere posizionata trasversalmente o longitudinalmente. La custodia può essere facilmente staccata da questa base con una cerniera che si apre e si chiude in pochi secondi. Il materiale è di alta qualità, con scomparti per oggetti più piccoli. Pur non avendo un volume di carico molto grande, si adatta perfettamente al trasporto degli oggetti più necessari nella vita quotidiana, come il portafoglio, documenti, vestiti, ID Via Verde, portafoglio con occhiali, diverse chiavi, una bottiglietta, blocca disco e persino guanti da moto quando non in uso. Può mancare una maniglia per il trasporto solo quando non si è sulla bici, ma è qualcosa che può essere facilmente risolto a posteriori. Sarebbe gradita anche una borsa antipioggia, ma per il prezzo e visti tutti gli aspetti positivi, non si potrebbe chiedere di più!

Qbag Borsa 02 5-8L

Grande

-

Onestamente, non mi aspettavo che per questo prezzo avrei ottenuto qualcosa con questa qualità. Molto bene!

Qbag Borsa 02 5-8L

Coda qbag 02

-

Spedizione velocissima, non mi aspettavo che arrivasse così in fretta, il prodotto mi è piaciuto molto, una borsa discreta e una finitura molto buona. Se vuoi vederlo dal vivo puoi vederlo sul mio canale YouTube ZTOPRV, l'ho messo su una Z900 E sembra fantastico

Qbag Borsa 02 5-8L

Chiunque stia aspettando qualcosa di buono..non è rimasto deluso :)

-

Va bene, il tempo di consegna sarà un po 'più lungo di quanto promesso, ma è tutto, e una volta arrivato il prodotto, sono rimasto molto soddisfatto. È abbastanza grande per le gite di un giorno. È abbastanza facile attaccare la "piastra di montaggio" stessa e ancora più facile da rimuovere / sulla borsa stessa. Ha buone opzioni di archiviazione con tasche extra piccole, espandibili e il fatto che puoi allacciare le cose sotto gli elastici è un vantaggio. Avrei voluto una copertura antipioggia inclusa, ma potrebbe essere in grado di sopportare la pioggia appena sufficiente in ogni caso, dovrebbe essere testata.

Qbag Borsa 02 5-8L

Soddisfatto

-

Piccolo ma funzionale

Qbag Borsa 02 5-8L

Borsa eccellente in ogni modo

-

Qualità dei materiali, installazione facile e sicura, dimensioni contenute ma molto redditizie.

Qbag Borsa 02 5-8L

Eccellente

-

Finitura eccellente e assemblaggio semplice E stabile,

Qbag Borsa 02 5-8L

L'attrezzatura sembra buona

-

Grazie per l'ordine ricevuto rapidamente, installato sulla bici sembra di buona qualità, il prodotto soddisfa le mie aspettative.

Qbag Borsa 02 5-8L

Soddisfatto a pieno

-

Ottimo prodotto, ottimo prezzo e spedizione puntualissima. Non serve altro!!!

Qbag Borsa 02 5-8L

Eccellente

-

Eccellente colin bag. L'ho adattato alla bici da enduro e sono felice!

Qbag Borsa 02 5-8L

Buona opzione

-

Buona opzione per trasportare oggetti di piccole dimensioni, facili da mettere con un supporto fisso che puoi lasciare sulla bici. Spedizione veloce

Qbag Borsa 02 5-8L

Qualità/prezzo ottimo

-

Buonissimo prodotto,unica pecca che non ha la copertina impermeabile e una cinghietta a tracolla se no era ottimo, tempi di consegna ottimi. Molto soddisfatto.

Qbag Borsa 02 5-8L

Prezzo imbattibile di qualità

-

Buon prodotto ad un buon prezzo. È ideale per trail o enduro. Il servizio di consegna eccellente. In 48 ore messe a casa.

Qbag Borsa 02 5-8L

Buona borsa per fare trail

-

Una buona borsa per trasportare strumenti o anche un impermeabile. Resistente. L'ho fissato con viti nel telaio / bullone posteriore.

Qbag Borsa 02 5-8L

Ottimo rapporto qualità / prezzo

-

Stavo cercando una borsa morbida non troppo voluminosa ma con spazio sufficiente per un giorno / uscire e senza essere una borsa da serbatoio. Sono molto soddisfatto, la capacità è ideale per un kit di puntura, piccola bottiglia, portafogli, chiavi ... la fissazione è semplice ed efficace e apprezzo particolarmente il sistema per portarlo lasciando il supporto sul sella. Gli mancherà una tracolla per essere in cima. Trovo il prezzo molto bene rispetto alla qualità della borsa e alla sua praticità. Lo consiglio davvero

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up