up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Rammount powersports Aqua Box Pro 20 Case With Accessories

Rammount powersports Aqua Box Pro 20 Case With Accessories

Rammount powersports Aqua Box Pro 20 Case With Accessories

Rammount powersports Aqua Box Pro 20 Case With Accessories

Rammount powersports Aqua Box Pro 20 Case With Accessories

Rammount powersports Aqua Box Pro 20 Case With Accessories

plus
Rammount powersports

Rammount Powersports Aqua Box Pro 20 Case With Accessories

Descrizione del prodotto Rammount powersports Aqua Box Pro 20 Case With Accessories

La linea di prodotti RAM AQUA BOX® è stata mantenuta sicura per anni da telefoni cellulari e dispositivi. Ora, con ;introduzione di AQUA BOX® Pro, è possibile accedere ai pulsanti laterali e utilizzare completamente il touchscreen. Con una custodia montabile perfetta per ;utilizzo su ATV, motociclette, barche e tutti gli altri veicoli a motore, il telefono sarà ben protetto e facilmente raggiungibile. Resistente agli agenti atmosferici e resistente alle spruzzi, questo design brevettato unico consente di accedere a tutti i pulsanti laterali del telefono cellulare nel caso. Sei una di quelle persone che possono essere un po 'ruvide sulle cose? Il nostro schermo in vinile in PVC è sostituibile, quindi se si inizia a perdere quello aspetto cristallino, abbiamo trovato coperto. Permettendo un facile funzionamento del touch screen mentre nel caso, il design compatto e lucido significa viaggiare con il tuo AQUA BOX® Pro non è mai un problema. Pensa che un recinto vi rallenterà? Pensa di nuovo. Invia messaggi di testo, ascoltare musica, scattare foto o catturare video, effettuare chiamate tutte mentre proteggere il telefono.

Su motardinn mostriamo tutte le caratteristiche di Rammount powersports Aqua Box Pro 20 Case With Accessories. Nel nostro negozio di motociclismo, puoi trovare taglie differenti di Rammount powersports Aqua Box Pro 20 Case With Accessories. Pagamento sicuro e spedizione garantita! Inoltre, scopri altri prodotti simili di Rammount powersports Aqua Box Pro 20 Case With Accessories e trai vantaggio dalle altre offerte che abbiamo delle attrezzature di motociclismo.

Caratteristiche Rammount powersports Aqua Box Pro 20 Case With Accessories

Colore
Nero
Trasparente
Tipo di prodotto
Cover

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up