up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Ram mounts Supporto Universal X-Grip Cradle

Ram mounts Supporto Universal X-Grip Cradle

Ram mounts Supporto Universal X-Grip Cradle

Ram mounts Supporto Universal X-Grip Cradle

Ram mounts Supporto Universal X-Grip Cradle

plus
Ram mounts

Ram Mounts Supporto Universal X-Grip Cradle

Descrizione del prodotto Ram mounts Supporto Universal X-Grip Cradle

A volte, è tutto sul design. Se stai cercando un supporto compatto per il tuo cellulare senza che la forma del cutter cookie, hai trovato. La RAM X Grip® è dotata di un design puro e intelligente a quattro gambe che garantisce un grande potere di mantenimento senza nascondere il telefono dietro i rilievi di gomma piuma e la plastica. Il complemento perfetto per gli interni moderni e moderni dei veicoli attuali, la RAM X Grip® è la culla del telefono cellulare evoluta. Compatibile e intercambiabile con un'ampia gamma di prodotti di montaggio RAM popolari, questa culla elegante è pronta a complimentare il tuo telefono cellulare e diventare ;accessorio più utile nel tuo veicolo.

;X Grip® è dotato di un dispositivo di collegamento preferito per applicazioni esterne. La culla è compatibile con dispositivi palmari che si adattano alle dimensioni elencate di seguito. È importante verificare le dimensioni del dispositivo palmare con un caso / manica / pelle quando si determina la dimensione complessiva.


Se quello di cui hai bisogno è Ram mounts Supporto Universal X-Grip Cradle, è proprio qui e al miglior prezzo. motardinn ha questo prodotto e altri per motociclismo che stai cercando con la migliore qualità. Non farti sfuggire questa opportunità e attrezzati per praticare il tuo sport preferito nelle migliori condizioni possibili. Con la nostra gamma di supporti Supporti, puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno in un unico posto.

Caratteristiche Ram mounts Supporto Universal X-Grip Cradle

Colore
Nero
Sottocategorie
Supporto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Ram mounts Supporto Universal X-Grip Cradle

Impossibile lasciar andare

-

In motocicletta ho una RAM ball per il supporto GPS che uso per guidare, e molte volte ho perso il fatto di non avere un supporto per lo smartphone per poterlo tenere in stand, quindi ho preso questo, e la verità è è meraviglioso Oltre a tenere lo smartphone saldamente con la clip, nel caso in cui abbia una rete aggiuntiva che lo rende non muovere il telefono o volere. Molto soddisfatto dell'acquisto.

Ram mounts Supporto Universal X-Grip Cradle

Cliente felice

-

Oggetto ricevuto entro la tempistica stimata. Prodotto genuino

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up