up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Revit Scarpe Moto Fairfax

plus
Revit

Revit Scarpe Moto Fairfax

Descrizione del prodotto Revit Scarpe Moto Fairfax

Con la forma di scarpe da tennis alla moda, le scarpe Fairfax ingannano chiunque quando si parla di protezione. Non farti ingannare dalle apparenze, però: le Fairfax sono equipaggiate con la protezione che uno si aspetta da vere scarpe motociclistiche. Le protezioni tallone e punte termoformate e la protezione caviglia iniettata forniscono la protezione necessaria mentre si è alla guida. Una volta a piedi le Fairfax hanno il look e la comodità di un paio di scarpe da tennis, grazie anche alla soletta anatomica. Per assicurarsi che le stringhe rimangano al loro posto le Fairfax sono dotate di una chiusura a strap.


Caratteristiche:

- Outershell poliestere 600d
- Pelle scamosciata cerata
- Protection tallone termoformato
- Puntale termoformato
- Tallone rinforzato
- Punta rinforzata
- Soletta anatomica
- Cavigliera anatomica
- Linguetta rinforzata
- Chiusura a strap


Revit Scarpe Moto Fairfax è disponibile con opzioni e caratteristiche differenti. Scegli ciò che soddisfa al meglio le tue necessità e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, sul negozio di motociclismo online puoi trovare i prodotti correlati a Revit Scarpe Moto Fairfax. Il nostro assortimento di prodotti Scarponi è stato progettato per darti una sicurezza completa, a prescindere dall´intensità dell´allenamento o dell´attività sportiva.

Caratteristiche Revit Scarpe Moto Fairfax

Tipo di prodotto
Scarpes
Uso consigliato
Urbano

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up