up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Revit Giacca Jupiter 2

Revit Giacca Jupiter 2

plus
Revit

Revit Giacca Jupiter 2

Descrizione del prodotto Revit Giacca Jupiter 2

La Jupiter 2 ti offre le stesse linee aggressive trovate nella nostra collezione racing ma in tessuto impermeabile. Le cerniere VCS per la ventilazione sotto le braccia e sulla schiena ti permettono di rinfrescarti quando la temperatura si innalza, mentre la fodera termica rimovibile rende la Jupiter 2 adatta a situazioni più fredde. Unisci la giacca a virtualmente qualsiasi tipo di pantaloni REV?IT! utilizzando la cerniera di connessione corta, o connettila a qualsiasi paio dei nostri jeans utilizzando la cintura Safeway. Le protezioni marcate CE sono dotazione standard su spalle e gomiti e sono facilmente aggiornabili con l?installazione di un paraschiena SEESOFT? CE livello 2.


CARATTERISTICHE:

cerniera frontale doppia:
- La cerniera frontale doppia è utilizzata con una specifica grondina antiacqua. Fa sì che la grondina rimanga al suo posto, prevenendo lentrata dellacqua.

passanti dei jeans:
- Il passante sul retro di questa giacca ti permette di connetterla ai tuoi jeans, impedendo alla giacca di sollevarsi col vento: niente più schiena scoperta quando sei in moto!

- cerniera di connessione corta

VESTIBILITÉ:
- vestibilità racing
- taglio normale

TASCHE:
- tasche interne
- tasche a fessura


Specifiche tecniche:

ESTERNO:

poliestere 450D EN471:
- Questo tessuto realizzato in un filato di poliestere è un materiale perfetto e aderente per aree a basso rischio dimpatto,e aiuta i motociclisti a rimanere comodi ed in controllo. EN471 è uno standard europeo per i materiali, i colori ed il potere riflettente dei capi protettivi. Lo scopo dello standard è di rendere chi indossa questi capi altamente visibile in tutte le condizioni meteorologiche, sia di giorno che di notte.

poliestere ad alta densità 600D:
- Questo tessuto unisce filati di poliestere e li tesse assieme a filati di poliestere più fini, creando una maglia ad alta densità che aumenta la protezione e la resistenza allabrasione.

poliestere rib:
- Il tessuto in poliestere è un perno della produzione REV?IT! e fornisce la silhouette e lo stile per cui il nostro abbigliamento è rinomato. Questo tessuto è caratterizzato da una specifica trama a costole, per ottenere prestazioni ottimali.

PROTEZIONE:

protezioni Knox® Flexiform CE:
- Queste protezioni approvate CE sono realizzate con poliuretano e prodotte in una forma tridimensionale per renderle morbide e flessibili. La finitura è liscia ed i bordi sono sottili: ciò le rende adatte ad abbigliamento in pelle e capi in tessuto. Inoltre donano al motociclista la flessibilità e la totale libertà di movimento, grazie a 2 articolazioni e 12 fori per la traspirabilità. Linterno incorpora canali di aerazione per dissipare il calore, mantenendo il pilota confortevole e fresco ed offrendo nel contempo un eccellente protezione.

predisposta per il paraschiena SEESOFT? approvato CE-livello 2 - Tipo RV:
- La tasca per il paraschiena in questo capo REVIT! è su misura per accogliere il paraschiena SEESOFT? approvato CE-livello 2 Tipo RV, un facile miglioramento per massimizzare la sicurezza.

IMPERMEABILITÉ E TRASPIRABILITÉ:

hydratex® | G-liner:
- Questo rivestimento impermeabile è applicato allinterno della fodera interna dellindumento, ed i punti sono nastrati per assicurare che il capo sia impermeabile. Il rivestimento REV?IT! Hydratex® | G-liner è usato nella costruzione di prodotti che richiedono un livello basilare di protezione multistagionale.

ISOLAMENTO:
- fodera termica rimovibile


Conosci tutte le caratteristiche che rendono Revit Giacca Jupiter 2 unica. Se sei interessato a Revit Giacca Jupiter 2, dovresti sapere che questo prodotto è presente in stock adesso sul tuo negozio online motardinn. La nostra ampia collezione di Giacche ti aiuterà a trovare esattamente quello che stai cercando e ti farà godere al massimo la tua attività di motociclismo. Approfitta dei vantaggi acquistando su motardinn e unisciti alla più grande comunità sportiva.

Caratteristiche Revit Giacca Jupiter 2

Cappuccio
Without hood
Colore
Nero
Uso consigliato
Adventure / Touring
Motociclismo su strada

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Revit Giacca Jupiter 2

Giacca revit jupiter 2

-

giacca molto buono, un po 'lento di spedizione per essere in Spagna

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up