up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Revit Pantaloni Lunghi Neptune 2 Goretex

Revit Pantaloni Lunghi Neptune 2 Goretex

plus
Revit

Revit Pantaloni Lunghi Neptune 2 Goretex

Descrizione del prodotto Revit Pantaloni Lunghi Neptune 2 Goretex

I pantaloni Neptune 2 GTX sono sinonimo di versatilità. Questo è il tuo modo di vestire in qualsiasi condizione climatica. Caldo, caldo, freddo, bagnato. Lo chiami. Questi pantaloni da moto sono stati progettati per offrirti il meglio di tutto, non importa dove ti trovi nel mondo.
Rendere questi pantaloni così speciali come sono l'uso di un guscio esterno rivestito in Teflon® estremamente resistente all'abrasione e altamente traspirante. Il GORE TEX® con materiale Paclite® è ideale per la pioggia e la protezione dal freddo. Hai anche uno strato termico rimovibile incluso, per mantenere calde le gambe. Eliminali quando non ti servono e le tue gambe rimarranno fresche durante i giorni più caldi.
I pantaloni includono anche le protezioni invisibili e molto confortevoli SEESMART ™ CE livello 1 insieme alla nostra premiata armatura SEEFLEX ™ CE livello 2 sulle ginocchia.
Caratteristiche:
Vai ai pantaloni per tutte le condizioni atmosferiche
Membrana GORE TEX® Paclite® staccabile
Fodera termica staccabile
Le cerniere VCS | sulle gambe forniscono ventilazione
Caratteristiche di protezione:
Poliestere 600D ad alta densità con rivestimento in Teflon®: questo tessuto prende il filo di poliestere e lo intreccia con un filo di poliestere più fine, per creare un'alta densità di tessuto che aumenta la protezione e la resistenza all'abrasione.
Ripstop in poliestere con rivestimento in Teflon®: filati di poliestere intrecciati in ripstop. Fili di rinforzo spessi sono intrecciati a intervalli regolari nel tessuto in uno schema a tratteggio incrociato noto come ripstop. Il rivestimento in Teflon® idrorepellente e resistente allo sporco rende difficile per lo sporco aderire o penetrare qualsiasi materiale.
SEEFLEX ™ Livello 2 CE
Inserto SEESMART ™ CE livello 1 tipo B versione RV33
Fodera termica staccabile
Prodotto GORE TEX® rimovibile con tecnologia Paclite®
GORE TEX® con tecnologia Paclite® è antivento, impermeabile ed estremamente traspirante. È il materiale ideale per l'abbigliamento da motociclista in quanto ti protegge dagli agenti atmosferici. Abbiamo aggiunto una fodera sottile per proteggere la membrana Paclite® e per garantire che non si attacchi alla pelle quando guidi in climi più caldi senza una fodera termica.
Caratteristiche ergonomiche:
Chiusura anteriore YKK slide lock: questa esclusiva chiusura frontale funziona come una serratura slide e una volta chiusa non si apre spontaneamente. La diapositiva si blocca in un cursore a forma di cono assicurando che non si separino fino a quando non lo desideri.
Preparato per bretelle Strapper: i pantaloni sono preparati per bretelle Strapper. La cinghia può essere collegata alla cerniera di connessione corta sul retro e al punto di aggancio a gancio appositamente realizzato sul lato anteriore. Le bretelle sono compatibili con una selezione di pantaloni di REV´IT! collezione.
Tasche di protezione regolabili: all'interno di questo tipo di tasca di protezione, la protezione può essere regolata in diverse posizioni, al fine di personalizzare la forma per ciascun ciclista. Ciò si traduce nella migliore vestibilità personale e comfort di guida.
Cerniere al polpaccio
Pannello di presa sul sedile: il pannello di presa sul sedile assicura il controllo in tutte le condizioni atmosferiche e non scivolerà sul sedile in qualsiasi momento. Una caratteristica chiave per ogni pilota, i passeggeri del passeggero apprezzeranno anche questo ulteriore livello di prestazioni.
Cerniera di connessione corta e doppia lunga: grazie alla cerniera di connessione corta e lunga, questa giacca è / questi pantaloni sono compatibili per l'abbinamento con qualsiasi paio di pantaloni / qualsiasi giacca della linea.
Pannelli elastici
I pannelli elastici in questo capo aiutano nella flessibilità. Contribuiscono al comfort dei ciclisti poiché offrono una grande libertà di movimento.
Cinghie di regolazione
Schede di regolazione
Regolare
Vestibilità da tour
Tasche a fessura
Cerniere VCS |: le nostre cerniere VCS si trovano tutte in posizioni strategiche, dove offrono un eccellente flusso d'aria per raffreddare il corpo. Il flusso d'aria può essere regolato aprendo o chiudendo la cerniera.


Acquista il tuo Revit Pantaloni Lunghi Neptune 2 Goretex al minor prezzo! Il nostro negozio online per motociclismo, motardinn fa avverare i tuoi sogni! Trova Abbigliamento uomo a prezzi imbattibili. Dai uno sguardo alla nostra descrizione dettagliata con caratteristiche e recensioni di altri consumatori che hanno già acquistato Revit Pantaloni Lunghi Neptune 2 Goretex. Trova gli ultimi sconti e scopri tutti i nostri saldi sul nostro catalogo di motociclismo a prezzi scontati favolosi!

Caratteristiche Revit Pantaloni Lunghi Neptune 2 Goretex

Lunghezza
Lungo
Colore
Nero
Uso Consigliato
Adventure / Trail
Strada / Touring

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up