up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Revit Guanti Sand 3

Revit Guanti Sand 3

plus
Revit

Revit Guanti Sand 3

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Revit Guanti Sand 3

I nostri nuovi guanti Sand 3 sono progettati per allinearsi con la nostra tuta da avventura Sand 3, ma sono perfettamente adatti per altri tipi di guida. Questo perché li abbiamo infusi con materiali di alta qualità e punti di ventilazione ideali; rendendoli un compagno perfetto nella stagione calda. Le aree ventilate flessibili TPR si trovano su nocche, nocche delle dita e pollici. Forniscono protezione e libertà di movimento illimitata. PWR | lo scudo sul palmo aumenta la resistenza all'abrasione dei guanti, mentre viene aggiunto un cursore del palmo in TPR per garantire uno scorrimento controllato in caso di sfortunato incidente.
Caratteristiche:
L'abbinamento perfetto con il tuo outfit Sand 3
Combinazione equilibrata di comfort e protezione
Tirapugni ventilati flessibili TPR
Materiale elasticizzato per una vestibilità comoda
Patch grip:
Un patch grip è realizzato con un motivo testurizzato per offrire prestazioni di presa eccezionali.
Collegare la punta del dito:
Non togliersi mai più i guanti per rispondere al telefono o al sistema di navigazione. La punta del dito connessa è stata appositamente progettata per il funzionamento dei touchscreen.
Elastico:
Cuciture esterne:
Il PWR | La cucitura del filo viene posizionata all'esterno del guanto, eliminando ogni potenziale punto di pressione sulle cuciture e offrendo a questi guanti la massima sensibilità richiesta da ogni pilota.
GUSCIO ESTERNO:
Pelle di capra tinta in tamburo:
La pelle conciata in pelle di capra è considerata estremamente resistente e viene spesso utilizzata per guanti e altri prodotti che richiedono una pelle morbida.
Collega la punta delle dita in pelle:
Non rimuovere mai i guanti per rispondere al telefono o utilizzare nuovamente il sistema di navigazione. La pelle con punta delle dita connect è stata sviluppata appositamente per azionare i touchscreen.
Maglia elastica:
Questo tessuto a maglia ha una struttura aperta, per la ventilazione durante la guida, combinato con un filato elasticizzato per un maggiore comfort.
Tratto automan:
Un altro tipo di tessuto elasticizzato, Automan viene utilizzato per mantenere la protezione durante la guida, ma con una forma aderente e una silhouette elastica che massimizza il comfort.
PWR | shell 500D stretch:
Composto al 100% da filati di poliammide ad alte prestazioni, il PWR | shell 500D stretch offre le migliori proprietà di un nylon con un alto punto di fusione, un'eccezionale resistenza allo strappo e all'abrasione e un'eccellente durabilità, quindi offre l'esclusivo REV'IT! timbro di design su di esso. Questo tessuto PWR | shell è disponibile in una variante elasticizzata. La 500D indica la densità del tessuto. Maggiore è il numero, migliori sono le proprietà di resistenza all'abrasione e allo strappo.


Acquista il tuo Revit Guanti Sand 3 al minor prezzo! Il nostro negozio online per motociclismo, motardinn fa avverare i tuoi sogni! Trova Protezioni a prezzi imbattibili. Dai uno sguardo alla nostra descrizione dettagliata con caratteristiche e recensioni di altri consumatori che hanno già acquistato Revit Guanti Sand 3. Trova gli ultimi sconti e scopri tutti i nostri saldi sul nostro catalogo di motociclismo a prezzi scontati favolosi!

Caratteristiche Revit Guanti Sand 3

Colore
Nero
Marrone

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up