up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Revit Giacca Vigor

Revit Giacca Vigor

plus
Revit

Revit Giacca Vigor

Descrizione del prodotto Revit Giacca Vigor

La giacca da donna Vigor ti consente di sentire la brezza anche nei giorni più caldi. Grazie all'uso intelligente e al posizionamento di vari materiali, quasi l'intera superficie della giacca stimola il flusso d'aria verso la parte superiore del corpo. La parte posteriore delle braccia è realizzata in resistente poliestere per garantire una significativa resistenza all'abrasione, mentre la parte anteriore e quella posteriore della giacca sono in mesh. C'è anche una rete d'aria 3D sulle spalle; un'altra posizione privilegiata per consentire all'aria di fluire facilmente attraverso la giacca. Le armature classificate CE su spalle e gomiti offrono protezione in questa giacca dalla vestibilità femminile. Inoltre, puoi facilmente aggiornare l'elemento di sicurezza installando il nostro paraschiena SEESOFT ™ CE livello 2. Grazie alle varie opzioni di regolazione e al nostro doppio passante per jeans, puoi regolare la vestibilità e attaccare la giacca ai tuoi pantaloni preferiti.
Caratteristiche:
La giacca perfetta per le calde giornate estive
Mesh e air mesh 3D ti terranno fresco
Protezioni CE su spalle e gomiti
La rete d'aria 3D sulle spalle accelera il flusso d'aria
Caratteristiche ergonomiche:
Doppio passante per jeans: il passante sul retro di questa giacca ti consente di attaccarlo ai tuoi jeans, impedendo alla giacca di insinuarsi: non più esposto indietro quando vai in bici.
Cinghie di regolazione
Schede di regolazione
Regolare
Vestibilità da tour
Tasca interna
Tasche a fessura
Pannelli di ventilazione: i pannelli di ventilazione di questo indumento consentono un flusso d'aria ottimale per mantenere il corpo fresco durante la guida.
Caratteristiche di protezione:
Maglia 3D air: questo tessuto a maglia ha una struttura aperta tridimensionale che garantisce una buona ventilazione durante la guida. La mesh 3D air è un must per i ciclisti da turismo.
Maglia
Poliestere 600D: questo tessuto in filato di poliestere è un mezzo perfetto e aderente per le aree a minor rischio di impatto, mantenendo i ciclisti a proprio agio.
Protezione Knox® Lite CE: queste protezioni antiurto approvate CE sono più piccole, più leggere e più sottili. Realizzati in PU leggero e flessibile, i protettori Knox® Lite CE sono progettati in una forma tridimensionale e sono molto morbidi e flessibili. La finitura liscia su questi protettori sottili e leggeri li rende una scelta eccellente per i capi in cui i protettori dovrebbero essere appena visibili o notati da chi li indossa. Knox® Lite offre al ciclista flessibilità e totale libertà di movimento, con 2 punti di cerniera per facilitare il movimento e 12 fori per la traspirazione. L'interno è morbido e liscio per un maggiore comfort, offrendo allo stesso tempo un'eccellente protezione.
Predisposto per inserto paraschiena SEESOFT ™ CE livello 2 tipo RV
La tasca per paraschiena in questo REV´IT! il capo è realizzato su misura per adattarsi all'inserto per paraschiena SEESOFT ™ CE livello 2 tipo RV un facile aggiornamento per massimizzare la sicurezza.


Scopri il Revit Giacca Vigor presente in stock e al miglior prezzo. Dai anche un´occhiata ai nostri saldi di Abbigliamento donna e scegli le nostre offerte migliori. Trova gli ultimi sconti e scopri tutti i nostri saldi sui prodotti di Giacche a prezzi scontati favolosi! Tutto questo per assicurarti di ottenere l´offerta più vantaggiosa ogni volta su motardinn.

Caratteristiche Revit Giacca Vigor

Cappuccio
Without hood
Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up