up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Componenti

Parabrezza - Colore: Trasparente

()
load

Come scegliere un parabrezza per una moto?

La scelta del parabrezza giusto per una moto è una decisione importante che può influire sul comfort e sulla sicurezza durante la guida. Il parabrezza di una moto è una delle parti più importanti responsabili della sicurezza di un motociclista. I parabrezza per motociclette sono utilizzati principalmente per fermare l´alta pressione dell´aria che colpisce il pilota durante la guida e salvarlo dalla pioggia e dallo sporco.
Ecco alcuni fattori da considerare quando si sceglie un parabrezza :

La dimensione del parabrezza dovrebbe essere adeguata alla tua altezza e alla tua posizione di guida. Un parabrezza troppo alto o troppo corto può causare disagio o turbolenza durante la guida. Misura la tua altezza da seduto sulla motocicletta e scegli un parabrezza che si estenda appena sopra la tua visuale.
I parabrezza possono essere montati utilizzando vari metodi, come montati sulla forcella, montati sul manubrio o montati sulla carenatura. Considera lo stile di montaggio della tua moto e scegli un parabrezza compatibile.

Scegli il parabrezza in vetro stratificato perché contiene un doppio rivestimento di lastre di vetro ed è anche noto come vetro di sicurezza. Questo parabrezza può proteggere il pilota dal vento forte e, in caso di incidente, non si frantuma e non cade sul pilota. Un parabrezza in vetro stratificato può anche salvare il pilota dai raggi del sole.
Prima di decidere quale tipo di vetro desideri per il tuo parabrezza , tieni presente le condizioni meteorologiche della tua zona e scegli in base alle tue esigenze. Un parabrezza troppo alto o troppo corto può influire sulla tua visibilità in diverse condizioni meteorologiche. Cerca parabrezza con un design che possa essere regolato o sostituito in base alle condizioni meteorologiche.
Prova a scegliere il parabrezza della motocicletta fornito con un tipo di garanzia o garanzia dell´azienda. La maggior parte dei produttori di parabrezza in vetro stratificato presenta una garanzia di rimborso nella possibilità di danni entro il periodo di garanzia. La garanzia della fabbrica indica che non sarà necessario pagare per le riparazioni entro il periodo di garanzia in caso di problemi con il parabrezza.
Scegli un marchio rispettabile con una buona reputazione per qualità e affidabilità. I parabrezza di qualità superiore possono costare di più in anticipo, ma possono fornire prestazioni migliori, una maggiore durata e una migliore sicurezza su strada.
I marchi che offrono parabrezza sono Givi , Puig , Sw motech e Rizoma .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere