up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Manutenzione

Mantenimento e pulizia

()
load

Quando è necessario pulire la tua moto?

La manutenzione e la pulizia della motocicletta sono molto importanti. Come controllo completo del pollice, è soprattutto pulire la motocicletta almeno ogni due settimane.
È necessario pulire regolarmente la motocicletta per mantenerla in buone condizioni e senza intoppi. Ecco alcuni casi in cui dovresti pulire la tua moto:

Dopo la guida sotto la pioggia o su strade bagnate: La guida sotto la pioggia o su strade bagnate può causare l´accumulo di sporcizia, fango e altri detriti sulla motocicletta. È importante pulire la motocicletta dopo aver guidato in queste condizioni per prevenire ruggine e altri danni.
Prima del rimessaggio per l´inverno: se vivi in una zona con inverni freddi, dovrai preparare la tua moto per il rimessaggio. Pulire la motocicletta prima di riporla aiuterà a prevenire la ruggine e altri danni durante la bassa stagione.
Dopo la guida fuoristrada: se porti la tua motocicletta fuoristrada, è importante pulirla accuratamente in seguito per rimuovere sporco, fango e altri detriti che possono danneggiare il motore e altri componenti.
Prima di lunghi viaggi: se stai pianificando un lungo viaggio sulla tua moto, è una buona idea pulirla in anticipo per assicurarti che sia in buone condizioni per il viaggio.

Manutenzione regolare : la pulizia regolare della motocicletta è una parte importante della sua manutenzione generale. Aiuta a prevenire l´accumulo di sporco e detriti sul motore e su altri componenti, che possono causare danni nel tempo.
Nel complesso, è importante pulire regolarmente la motocicletta per mantenerla in buone condizioni e senza intoppi. La frequenza con cui pulisci la tua motocicletta dipenderà dalla frequenza con cui guidi, dalle condizioni in cui guidi e da altri fattori. Come regola generale, dovresti pulire la tua motocicletta almeno una volta al mese e più frequentemente se guidi in condizioni di bagnato o sporco.
Puoi acquistare strumenti di manutenzione e pulizia di questi marchi Akrapovic , Givi , Polisport , Held e Motul .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere