up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere un manubrio da moto?

La scelta del manubrio della motocicletta giusto può influire notevolmente sul comfort, sul controllo e sull´esperienza di guida complessiva del pilota. Ecco alcuni fattori da considerare quando si sceglie il manubrio della moto:

Stile di guida: il tipo di manubrio da moto che scegli dovrebbe essere basato sul tuo stile di guida. Ad esempio, se preferisci una posizione di guida più eretta, potresti prendere in considerazione manubri più alti e larghi. Se invece preferisci una posizione di guida più sportiva, potresti prendere in considerazione manubri clip on o clip off più bassi e stretti. Altezza: l´altezza del manubrio può influire notevolmente sul livello di comfort del ciclista. I manubri più alti possono aiutare a ridurre l´affaticamento della schiena e del collo, mentre i manubri più bassi possono fornire una posizione di guida più aerodinamica. È importante scegliere manubri della giusta altezza per il tuo tipo di corporatura e il tuo stile di guida.
Larghezza: anche la larghezza del manubrio può influire sul comfort e sul controllo del ciclista. Un manubrio da motocicletta più largo può fornire più leva e stabilità, mentre un manubrio più stretto può fornire una sensazione più precisa e agile. È importante scegliere manubri della larghezza giusta per il tipo di corporatura e lo stile di guida.
Materiale: il manubrio della motocicletta può essere realizzato con una varietà di materiali, tra cui acciaio, alluminio e fibra di carbonio. Ogni materiale ha i suoi vantaggi e svantaggi in termini di durata, peso e costo.
Compatibilità: è importante assicurarsi che i manubri scelti siano compatibili con la marca e il modello della motocicletta. Ciò potrebbe richiedere hardware aggiuntivo o modifiche ai componenti esistenti della motocicletta.
Nel complesso, la scelta del manubrio giusto per la motocicletta richiede un´attenta considerazione del proprio stile di guida, del tipo di corporatura e delle preferenze. È importante scegliere manubri che offrano una presa comoda e sicura, migliorando anche l´esperienza di guida complessiva. Puoi acquistare manubri di questi marchi Givi , Puig , Rizoma , Sw motech , Polisport .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere