up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Componenti

Supporti porta targhe

()
load

Cos´è un portatarga per moto?

La legge della maggior parte dei paesi richiede a tutti i motociclisti di installare una targa visibile sul retro della propria motocicletta. Quindi per l´installazione della targa è molto importante un portatarga.
Il portatarga è come un supporto o un´impugnatura in cui è installata la targa. Manterrà la targa saldamente in posizione e non vi è alcun rischio di caduta o danneggiamento.
Dovresti sapere che è possibile cambiare il portatarga ogni volta che vuoi, e puoi scegliere quello che preferisci.

Caratteristiche da tenere presente per l´acquisto di un portatarga

La parte posteriore di una motocicletta di solito ha molta polvere dalla pioggia e raggi solari violenti che possono rovinare il portatarga . Quindi scegli un portatarga resistente e duraturo che possa durare a lungo.
Prova ad acquistare i portatarga in acciaio inossidabile che completano il rivestimento della tua moto senza arrugginire o mostrare danni. La fibra di carbonio è anche una scelta fantastica per le motociclette ad alte prestazioni o per chiunque la esamini per un effetto chic.
Potresti acquistare i portatarga che includono distanziali appositamente costruiti che fanno da confine tra la tua moto e la targa. Questo bordo difende il corpo della tua motocicletta e controlla i colpi.
I marchi che offrono portatarga per moto sono Puig , Rizoma , Rtech , UFO e Saddlemen .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere