up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Componenti

Protezioni

()
load

Come proteggere i componenti della tua moto?

È necessario prendersi cura della motocicletta e proteggere le parti della motocicletta in modo che possa funzionare a lungo. Molti articoli vengono utilizzati per mantenere le parti della tua moto al sicuro. Eccone alcuni discussi di seguito:

Paramotore tubolare

Un paramotore tubolare è una barra a forma di tubo normalmente fissata anteriormente alla carrozzeria della motocicletta per proteggere in modo particolare il motore ed anche per salvare il motociclista da inconvenienti a bassa velocità. La protezione tubolare del motore protegge il motore e le sue parti dai danni durante gli incidenti e lo slittamento della motocicletta.

Protezione del telaio

La protezione del telaio è un rivestimento sottile o un materiale simile a un nastro utilizzato per proteggere il telaio della motocicletta da eventuali danni. Ti consente di mantenere la motocicletta in condizioni adeguate perché una volta che hai finito con essa, puoi staccarla, rivelando il telaio schermato lucido. La protezione del telaio mantiene la tua bici come nuova come il giorno in cui l´hai acquistata.

Parafango anteriore

Il parafango anteriore della moto eviterà che i sassi e la ghiaia ti colpiscano e in particolare anche il motore. Specificamente per i motori in cui la candela è posizionata in una zona molto sensibile alla strada, il parafango anteriore supporta per mantenerlo coperto dalle intemperie e dal deterioramento.

Protezioni forcella

Le protezioni della forcella proteggono il tubo della forcella di una forcella telescopica per motociclette sul fodero da sassolini e sporco grossolano. Per installare, posizionare la protezione sul tubo della forcella e collegare utilizzando una corda collegata al lato superiore più largo del fodero.
I marchi che offrono questi componenti protettivi della moto sono Givi , Shad , Puig , Polisport e Sw motech .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere