up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

I fari a LED sono migliori sulle moto?

Una motocicletta omologata a LED è certificata che le luci a LED di una particolare motocicletta sono idonee alla circolazione su strada e soddisfano specifici standard stabiliti applicati dall´amministrazione per tutte le luci a LED per motociclette. Le luci moto a LED omologate per la moto sono le più adatte e sicure.
Un faro alogeno contiene un sottile filamento di tungsteno coperto da un gas alogeno in una regione del filamento di vetro che è particolarmente invulnerabile alle temperature elevate. Il faro alogeno funziona trasmettendo elettricità tramite il filamento di tungsteno nella zona del vetro.
Il supporto o l´accessorio utilizzato per montare o fissare il faro sulla motocicletta è noto come portafaro . Il supporto del faro aiuta a mantenere il faro saldamente in posizione in modo da poter beneficiare correttamente durante la guida di una moto senza alcun rischio.

I fari a LED sono migliori sulle moto?

I fari a LED sono migliori sulle motociclette perché non utilizzano filamenti come altri fari. Piuttosto, sono costituiti da semiconduttori che, quando alimentati con energia, irradiano fotoni che la luce inizia ad emettere.
I fari a LED hanno un´elettronica stabile costituita da dissipatori di calore e ventole che li rende più vantaggiosi per la motocicletta. Sono anche efficienti dal punto di vista energetico e hanno un tempo di servizio molto più lungo rispetto ai normali fari delle motociclette .
Sebbene producano poco calore rispetto ad altri fari, sono migliori sulle motociclette rispetto a qualsiasi altra luce. Le luci a LED possono funzionare fino a 20.000 ore. Ciò migliora notevolmente la durata del faro a LED della motocicletta .
I marchi che offrono queste luci sono Givi , Puig , Polisport , Sw motech e Rizoma .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere