up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Cosa sapere sulle luci per moto?

Le luci per motociclette sono un´importante caratteristica di sicurezza che aiuta i motociclisti a vedere la strada davanti a loro e renderli più visibili agli altri automobilisti. Ecco alcune cose fondamentali da sapere sulle luci per motociclette:

Tipi di luci : le motociclette in genere hanno tre tipi di luci: fari, luci posteriori e indicatori di direzione. I fari vengono utilizzati per illuminare la strada da percorrere e aiutare i motociclisti a vedere in condizioni di scarsa illuminazione. Le luci posteriori vengono utilizzate per segnalare quando la motocicletta sta rallentando o si ferma e gli indicatori di direzione vengono utilizzati per indicare in quale direzione il motociclista intende svoltare.
Tipi di lampadine : Esistono due tipi principali di lampadine per motociclette: alogene e LED. Le lampadine alogene sono meno costose ma hanno una durata più breve e consumano più energia rispetto alle lampadine a LED. Le lampadine a LED sono più costose in anticipo, ma hanno una durata maggiore e consumano meno energia, il che può far risparmiare denaro sui costi del carburante nel tempo.
Luminosità : la luminosità delle luci di una motocicletta è misurata in lumen. Un valore lumen più elevato significa che la luce è più luminosa e può illuminare un´area più ampia. Quando si selezionano le luci per motociclette, i motociclisti dovrebbero scegliere luci con un grado di luminosità che soddisfi le loro esigenze.
Manutenzione: le luci della motocicletta devono essere controllate regolarmente per assicurarsi che funzionino correttamente. Le lampadine devono essere sostituite non appena si bruciano e le lenti devono essere pulite per rimuovere sporco e detriti che possono ridurne l´efficacia.
Requisiti legali: le luci per motociclette sono soggette a requisiti legali che variano a seconda del paese e dello stato. In generale, le motociclette devono avere fari, luci posteriori e indicatori di direzione funzionanti. In alcune aree, le motociclette devono anche avere un´illuminazione aggiuntiva, come le luci di marcia diurna.

Nel complesso, le luci per motociclette sono un´importante caratteristica di sicurezza che i motociclisti dovrebbero prendere sul serio. Scegliendo il giusto tipo di lampadina, assicurandosi che le loro luci siano adeguatamente mantenute e rispettando i requisiti legali, i motociclisti possono contribuire a garantire che siano visibili ad altri automobilisti e possano vedere la strada davanti a loro.
Desideri guidare la tua moto tutto il giorno. Tuttavia, una volta che la luce del giorno cala, dovresti accendere le luci. Se non accendi le luci, o se non funzionano correttamente, metti in pericolo te stesso e la tua moto. L´illuminazione della moto è una delle parti fondamentali della tua moto. L´illuminazione aiuterà a far sapere agli altri che la moto è vicina. I marchi che offrono queste luci per moto sono Puig , Rizoma , Sw motech , Polisport e Rtech .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere