up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Componenti

Scarichi completi - Colore: Trasparente

()
load

Che cos´è un sistema di scarico per motociclette?

Un sistema di scarico per motociclette, chiamato anche marmitta, viene creato per rilasciare i gas di scarico dal motore. Poiché il carburante brucia nel motore, vengono creati gas e odori, quindi questi gas e puzzi devono essere espulsi dal motore.
Il sistema di scarico della moto svolge il compito. La marmitta cattura anche parte del carburante pericoloso nei gas prima che vengano scaricati nell´ambiente. Consente inoltre di regolare il rumore del motore. Alcuni sono creati per produrre suoni distintivi per motociclette specifiche.
Il sistema di scarico aiuta a ridurre il suono irritante che esce dal motore per controllare l´inquinamento acustico. Lo scarico di diversi materiali e stili viene utilizzato per migliorare l´aspetto della moto. Lo scarico migliorerà anche le prestazioni della tua moto.

Funzionamento del sistema di scarico della moto

Mentre il gas brucia nel motore, puzza e gas rilasciati corrono attraverso il tubo di scarico e partono attraverso uno o una piccola sequenza di tubi.
Da lì passano attraverso il trasformatore catalitico. Nel trasformatore, i materiali tossici come i gas pericolosi che causano inquinamento nell´aria vengono scomposti prima di essere scaricati nell´aria.
Quindi i gas si precipitano verso la marmitta, dove riverberano con il battito del motore. Quando la marmitta riverbera, riduce alcuni dei suoni del motore prima di lasciare che i gas escano dalla parte posteriore della marmitta.
I marchi che offrono il sistema di scarico per moto sono Akrapovic , GPR Exhaust Systems e Gpr Exclusive .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere