up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Richa

Richa

Vedi tutti ( Richa )

Informazioni su Richa

"Richa è un'azienda riconosciuta che è stata lanciata nel 1952 da Charles Rigaux. L'azienda è specializzata nella creazione e produzione di pantaloni, guanti, giacche e accessori per moto in pelle con strati di alta qualità e protezioni all'avanguardia. Dal 2011, i guanti di Richa sono stati approvati da Gore-Tex, rendendoli la migliore opzione per i motociclisti appassionati. Oggi, Richa è una delle marche di abbigliamento per moto più affidabili al mondo, con una presenza internazionale in oltre 40 paesi in tutto il mondo. Presso Richa, si assicurano che i motociclisti ottengano la massima esperienza di guida.
La loro affermazione sulla protezione dei motociclisti è al centro di tutto ciò che fanno. I prodotti di Richa sono unici e testati con precisione per soddisfare gli standard internazionali più elevati, garantendo che i motociclisti abbiano la migliore protezione durante i loro viaggi. Dai giubbotti in pelle che offrono un'eccellente resistenza all'abrasione ai materiali corazzati che offrono comodità e flessibilità, si rivolgono a motociclisti di tutti i tipi e gusti.
L'ideologia di design di Richa fonde perfettamente funzionalità con stile. Comprendono che i motociclisti desiderano equipaggiamento che non solo li mantenga al sicuro, ma anche che faccia una dichiarazione. I loro prodotti vantano un'estetica moderna e all'avanguardia, garantendo che tu appaia altrettanto bene come ti senti sulla tua moto.

Collezione di abbigliamento e accessori per moto di Richa

L'abbigliamento per bambini di Richa utilizza tessuti di alta qualità che sono delicati sulla pelle sensibile e abbastanza resistenti per resistere alle fatiche del gioco. La loro collezione di abbigliamento comprende una vasta gamma di stili, tra cui capi essenziali per tutti i giorni come t-shirt, jeans e felpe.
L'abbigliamento per uomini di Richa è realizzato con tessuti all'avanguardia, tra cui pelle resistente all'abrasione e tessuti innovativi, tutti creati per offrire la massima sicurezza in caso di incidenti. L'abbigliamento per donne di Richa offre una vasta selezione di attrezzature per soddisfare le tue esigenze di guida. L'abbigliamento per donne di Richa è progettato per comfort e versatilità.
Gli zaini per moto di Richa sono dotati di chiusure sicure per garantire che i tuoi effetti personali rimangano al loro posto, anche a velocità elevate. Le cinghie e le fibbie regolabili mantengono lo zaino stabile sulla schiena. Questi zaini sono appositamente progettati per soddisfare le esigenze uniche dei motociclisti, offrendo loro un modo comodo e sicuro per portare con sé gli essenziali durante il viaggio.
Le protezioni per moto di Richa sono progettate per proteggere la schiena e la parte superiore della schiena. Queste protezioni sono disponibili in diverse varianti, tra cui protezioni per la schiena indipendenti e protezioni posteriori integrate nelle giacche. I guanti per moto di Richa includono qualità protettive come scivoli per il palmo, nocche corazzate e aree rinforzate per proteggere dall'abrasione. Le giacche per moto di Richa sono dotate di membrane impermeabili e antivento per mantenere i motociclisti asciutti e comodi in condizioni meteorologiche sfavorevoli."

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere