up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Rudy project Guardyan

plus
Rudy project

Rudy Project Guardyan

Descrizione del prodotto Rudy project Guardyan

Guardyan è locchiale da sole tecnico ideato per garantire massima protezione e comfort anche durante le attività sportive più intense. Sviluppato in collaborazione con istruttori militari e unità SWAT (Special Weapons And Tactics) per applicazioni tattiche, Guardyan è un occhiale tecnicamente perfetto e straordinariamente versatile.

Guardyan puo essere equipaggiato con aste piatte o con la fascia elastica regolabile. Le aste piatte favoriscono laccesso degli occhiali allinterno del casco mentre la banda elastica permette di ancorare in maniera più stabile la mascherina al viso nelle situazioni in cui cè la necessità di una maggior protezione dagli elementi (polvere, vento, neve..) o quando latleta si sottopone a bruschi movimenti. La contromontatura removibile in Grilamid TR55LX è robusta ma leggera, imbottita e ventilata, e garantisce massima protezione anche nelle condizioni climatiche più estreme.

Nasello regolabile:

Il sistema di naselli regolabili regala un comfort straordinario e offre una calzata eccezionale per ogni configurazione del volto. Questo sistema permette anche di regolare l?altezza degli occhiali e la distanza dal viso per prevenire l?appannamento.

Grilamid frame:

Grilamid, un materiale termoplastico di alta qualità resistente agli urti, leggero e anallergico, utilizzato da Rudy Project per le sue doti di stabilità, flessibilità e resistenza nel tempo.

Quick Change:

Gestione climatica grazie ad una soluzione ottica superiore.Il sistema di lenti brevettate intercambiabili Quick Change permette la sostituzione agevole e rapida delle lenti, per gestire qualsiasi condizione di luce.

Safety Project:

I nostri prodotti sono progettati per lo sport, realizzati con le tecnologie più avanzate, assicurano una calzata senza pari.
Fedeli al nostro impegno, ci adoperiamo per offrire una sicurezza superiore, utilizzando cerniere integrate ed elastomeri termoplastici morbidi che proteggono dalle lesioni in caso di caduta o urto.


Acquista i tuoi modelli di Protezioni preferiti e goditi per motociclismo. Hai il diritto di restituirlo entro 30 giorni, se non sei soddisfatto con l´acquisto di Rudy project Guardyan. Se hai alcuni dubbi acquistando Rudy project Guardyan, mettiti in contatto con il nostro team di professionisti in motociclismo via telefono o email.

Caratteristiche Rudy project Guardyan

Tipo di lenti
Standard
Intercambiabile
Categoria delle lenti
Cat.2 - Nuvoloso/scarsa luminosità
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up