up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Rukka Giacca Stretchdry

Rukka Giacca Stretchdry

plus
Rukka

Rukka Giacca Stretchdry

Descrizione del prodotto Rukka Giacca Stretchdry

Caratteristiche:

Aperture di ventilazione con cerniera e inserti in mesh per il massimo flusso d'aria:

Ai lati

Regolabilità e vestibilità:

Orlo regolabile con chiusura in velcro

Pannelli elastici Flex2Fit sotto braccio e schiena

Una cinghia sul cavallo e una lunga cerniera di collegamento per i pantaloni

Tasche (3 esterne):

Due tasche inferiori con cerniere

Tasca per time card con cerniera sull'estremità della manica sinistra

Comfort e speciali:

Maniche con velcro

specifiche tecniche:

materiali:

Gore Tex® 2 strati 100% traspirante, antivento e impermeabile laminato con tessuto in poliestere leggero e resistente

Rinforzi in CORDURA® 500D resistenti all'abrasione su spalle e gomiti

tecnologie:

Scotchlite 3M:

Il materiale riflettente Scotchlite ™ migliora notevolmente la sicurezza di notte e in situazioni di scarsa visibilità, creando un'immagine estremamente luminosa restituendo la luce alla sorgente luminosa, ad esempio i fari dei veicoli.

Cordura AFT:

Cordura AFT, sviluppato da Rukka in collaborazione con DuPont, negli ultimi anni ha assolutamente convinto i ciclisti esperti in tournée in tutto il mondo. Proprio come con il normale Cordura testato e testato, le fibre di poliammide ad alte prestazioni formano la base di un design leggero che ha un'altissima resistenza all'usura e all'abrasione.

Cordura AFT, sviluppato da Rukka in collaborazione con DuPont, negli ultimi anni ha assolutamente convinto i ciclisti esperti in tournée in tutto il mondo. Proprio come con il normale Cordura testato e testato, le fibre di poliammide ad alte prestazioni formano la base di un design leggero che ha un'altissima resistenza all'usura e all'abrasione. Tuttavia, l'abbreviazione AFT per "tecnologia del flusso d'aria" sottolinea il maggiore comfort di guida che si sperimenta soprattutto nei climi caldi. Contrariamente alla Cordura intrecciata, la Cordura AFT è lavorata a maglia per formare una struttura a rete, risultando in un tessuto la cui permeabilità all'aria è 1,8 volte superiore a quella della normale Cordura.

Entrambi i materiali offrono livelli comparabili di resistenza all'usura. In confronto, la resistenza all'abrasione di Cordura AFT è doppia rispetto a quella del nylon convenzionale, quattro volte quella del tessuto in poliestere e sette volte superiore a quella del cotone.

Cordura AFT è impiegato per tutti i prodotti della collezione Rukka AirPower Technology, che comprende le tute APR3 e Amazon APR3, le giacche APR Strong e APR Indy e i pantaloni APR Force. Oltre a questi prodotti, Rukka utilizza Cordura AFT per il paraschiena AirPower Outlast.

Rukka antiglide:

Impedisce lo scivolamento sul sedile


Scopri tutti i prodotti di Abbigliamento uomo che puoi trovare su motardinn come Rukka Giacca Stretchdry. Acquista ora Rukka Giacca Stretchdry e risparmia molti soldi con i prodotti di Giacche. Inoltre, con la qualità sostenuta dalla marca Rukka, questo sarà l´acquisto perfetto. Sai già che puoi trovare Rukka Giacca Stretchdry e altri sport sul nostro negozio di motociclismo? Grazie a motardinn, adesso puoi vedere una vastissima gamma di prodotti Abbigliamento uomo ideali per qualsiasi sport.

Caratteristiche Rukka Giacca Stretchdry

Cappuccio
Senza Cappuccio
Colore
Nero
Uso Consigliato
Adventure / Trail
Strada / Touring

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up