up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Safe max Gomitiere 2 Pieces Set Ellbow Level 2 2 0

plus
Safe max

Safe Max Gomitiere 2 Pieces Set Ellbow Level 2 2 0

Descrizione del prodotto Safe max Gomitiere 2 Pieces Set Ellbow Level 2 2 0

Forma speciale protettore per tutti i tipi di giunti:

1. Nessun giunto multiplo o un formato misura tutti i tipi di giunti.

Poiché i protettori sono stati sviluppati per tutti i tipi di giunti, ogni protettore può essere adattato alla dimensione del giunto corrispondente.

2. Tenendo conto della differenza di dimensione tra il giunto a gomito e il ginocchio, il protettore del gomito è più stretto della protezione del ginocchio.

3. Le protezioni di tipo A per piccole dimensioni non sono più dimensionali, ma fissano correttamente ;anatomia dei giunti di piccole dimensioni e sono quindi significativamente più piccoli rispetto ai protettori di tipo B per dimensioni normali o grandi.

4. Con la forma e le dimensioni perfettamente adattate alle articolazioni, le protezioni sono più leggeri e significativamente più comode da indossare.

Schiuma di memoria innovativa PU con elasticità visco unica da Safe Max®:

5. La nuova schiuma di memoria PU da Safe Max® è estremamente flessibile ma non divenuta morbida (La nuova foam di memoria elastica visco elastica di Safe Max® presenta un livello unico di flessibilità e allo stesso tempo offre una rigidità sufficiente che lo impedisce deformante.)

6. ;elevato livello di flessibilità consente un design compatto e sigillato. Grazie al;elevato livello di flessibilità e al bordo superiore convesso, i punti di pressione potenziali vengono eliminati, che a sua volta elimina la necessità di cinghie aggiuntive (come con il Safe Max P 1002.1 elbwow / ginocchio). Il "design chiuso" con meno "fessure aperte" offre una maggiore sicurezza.

7. Valori di impatto elevato e di energia residua.

Il valore di soglia medio per le protezioni di Livello 2 a temperatura ambiente come standard è = 20 kN, per i Safe 2.0 di protezione di livello 2 il valore è solo 13,5 kN (DIN EN 1621 1: 2012).

8. La schiuma univoca flessibile si adatta perfettamente alla tua giunzione, non importa quale sia la posizione di guida. I punti di pressione vengono banditi. Tu percepisci a malapena i protettori.

9. Altri produttori affermano che i loro protettori del Livello 2 sono comodi, con POLO che sono in realtà!

Materiale: 100% poliuretano:

Le protezioni di tipo A si adattano ai vestiti da bambini e da donna fino alla taglia 42 (signore M).

Le protezioni di tipo B misuravano le dame delle taglie 44 (le signore L) e tutte le misure degli uomini.

La protezione del;anca è disponibile in taglia tipo B e si adatta a tutti i pantaloni con tasche adatta per proteggere ;anca.

Tipi e dimensioni:

Dimensioni standard

Spalla, tipo B (set) * 32094401

Gomito, tipo B (set) * 32094601

Ginocchio, tipo B (set) * 32094801

Anca, tipo B (set) 32094901

Piccole dimensioni

Spalla, tipo A (set) * 32094301

Gomito, tipo A (set) * 32094501

Ginocchio, tipo A (set) * 32094701

* Spalla, gomito e protezioni ginocchia con patch di Velcro integrato per il posizionamento individuale al;interno delle tasche del protettore.


Stai cercando materiali di Safe max e in particolar modo di Safe max Gomitiere 2 Pieces Set Ellbow Level 2 2 0? Su motardinn puoi trovare un elenco completo di prodotti di Protezioni e accessori per motociclismo. Fai tutti gli ordini attraverso il nostro negozio online motardinn. Hai 75 metodi di pagamento. Controlla il catalogo e ottieni promozioni di motociclismo speciali. E se non sei soddisfatto, ti rimborsiamo.

Caratteristiche Safe max Gomitiere 2 Pieces Set Ellbow Level 2 2 0

Posizione della luce
Gomito
Colore
Nero
Tipo di prodotto
Gomitiere

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up