up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Safe max Ginocchiere Level 1 Protector 1.0 Type A 2 Units

plus
Safe max

Safe Max Ginocchiere Level 1 Protector 1.0 Type A 2 Units

Descrizione del prodotto Safe max Ginocchiere Level 1 Protector 1.0 Type A 2 Units

Forma di protezione specifica per ciascun tipo di giunto
Nessuna doppia occupazione o dimensione dell'unità per più tipi di giunti.
Poiché è stato sviluppato un protettore per ciascun tipo di giunto, ogni singolo protettore può essere adattato individualmente alle dimensioni del rispettivo giunto.
A seguito della differenza di dimensioni tra l'articolazione del gomito e del ginocchio, la protezione del gomito è più stretta della protezione del ginocchio.
Inoltre, le protezioni di tipo A per dimensioni ridotte non sono più così sovradimensionate ma, anatomicamente, si adattano correttamente a giunti di piccole dimensioni e, quindi, significativamente più piccole delle protezioni standard di tipo B per dimensioni da normali a grandi.
La coordinazione ottimizzata con le singole articolazioni in termini di forma e dimensioni comporta un peso inferiore da un lato e un miglioramento significativo nell'indossare il comfort dall'altro.
Schiuma PU Memory innovativa con viscoelasticità unica di Safe Max®
La nuova schiuma Memory PU di Safe Max® è estremamente flessibile senza essere troppo morbida. (La nuova schiuma Memory PU viscoelastica Safe Max® offre una flessibilità unica pur fornendo una resistenza sufficiente a non deformarsi.)
L'elevata flessibilità consente un design compatto o chiuso. L'elevata flessibilità e il bordo superiore particolarmente convesso eliminano potenziali punti di pressione, riducendo la necessità di ulteriori linguette mobili (come la protezione per gomito / ginocchio Safe Max P 1002.1). Questo "design chiuso" con meno slot aperti "offre una maggiore sicurezza.
I valori di energia residua dell'impatto sono al di sopra della media.
Limite medio medio per protezioni di livello 1 a temperatura ambiente = (23 ° C / 50% rh) ≤ 35 kN, le protezioni Safe Max Level 1 2.0 sono solo 17 kN (DIN EN 1621 1: 2012)
La schiuma straordinariamente flessibile si adatta perfettamente all'articolazione in ogni posizione di guida. I punti di pressione sono impossibili. Riesci a malapena a sentire i protettori.
Mentre altri produttori affermano che i loro protettori di livello 1 sono comodi, i nostri POLO lo sono davvero!
specifiche tecniche:
Materiale: 100% poliuretano


Scopri Safe max Ginocchiere Level 1 Protector 1.0 Type A 2 Units presente in stock e al miglior prezzo. Visita motardinn, il tuo negozio online per le attrezzature di motociclismo e scopri tutte le offerte speciali senza dover lasciare casa. Pagamento sicuro e ordine tracciabile garantiti! Ordina adesso il tuo Safe max Ginocchiere Level 1 Protector 1.0 Type A 2 Units e completa le tue attrezzature. Goditi le tue attività giornaliere e sportive al massimo!

Caratteristiche Safe max Ginocchiere Level 1 Protector 1.0 Type A 2 Units

Posizione della luce
Ginocchio
Colore
Nero
Tipo di prodotto
Corte

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up