up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Scarpe donna motociclismo

Scarpe donna motociclismo

Trova un´ampia varietà di prodotti Scarpe donna per motociclismo. Scopri le migliori offerte su motardinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Scarpe donna

Marche di Scarpe donna

Che tipo di scarpe indossare in moto?

Accessori e parti

Gli accessori e le parti delle scarpe da moto includono molte cose diverse come suole interne, cursori per le dita dei piedi, copricaviglia e molto altro. Le solette interne sono la parte interna della scarpa che è presente sotto e sostengono la base del piede. Possono essere facilmente rimossi se non in uso. Il cursore della punta viene utilizzato come rivestimento protettivo per le dita dei piedi. Il cursore della punta è realizzato in materiale sintetico duro e copre correttamente la punta del piede e protegge la punta del piede da eventuali danni in caso di scivolata. Il copri caviglia funge anche da accessorio protettivo per le scarpe . I copricaviglie servono a coprire le caviglie e aiutano a proteggerle dai danni in caso di incidente.

Stivali da moto

Anche gli stivali da moto sono molto importanti per la guida in moto. Gli stivali da moto sono disponibili in molti materiali diversi come pelle o sintetico. Puoi facilmente scegliere quello che fa per te. Gli stivali richiedono di proteggere i piedi e le gambe durante la guida. Inoltre, gli stivali mantengono i piedi rilassati durante le pedalate. Gli stivali ti aiutano a utilizzare correttamente le pedane e offrono un controllo del piede adeguato per un´esperienza di guida sicura. Gli stivali forniscono anche una protezione completa dai detriti stradali e dagli elementi dannosi sulle piste fuoristrada. Gli stivali dovrebbero essere fatti di materiale resistente che possa servirti per una lunga durata. Un buon paio di stivali dovrebbe proteggere dalle lesioni ai piedi.

Scarpe casual da moto

Le scarpe casual da moto sono fatte per proteggere i tuoi piedi durante la guida. Alcune persone non possono sentirsi a proprio agio con gli stivali sviluppati appositamente per la guida in moto perché sono ingombranti, quindi possono indossare un paio di scarpe da moto rigide, sostenitive e casual. Le scarpe casual da moto dovrebbero calzare bene ed essere comode. Le scarpe casual da moto sono inoltre necessarie per fornire protezione dai tubi di scarico della moto, dal freddo intenso e da altre situazioni meteorologiche. Le suole dovrebbero essere durevoli e in grado di resistere ai colpi ricorrenti della strada. I marchi che offrono scarpe da moto sono Alpinestars , Dainese , Klim , Furygan e RST .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere