up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Scarpe uomo

Accessori e ricambi

()
load

Di quali accessori ho bisogno per i miei stivali da moto?

I cursori per le dita dei piedi sono accessori per stivali che vengono utilizzati per impedire che gli stivali si danneggino. Offre una sensazione e una copertura eccezionali. Il cursore della punta sullo stivale lo rende più morbido quando lo colpisci. Il cursore della punta è composto da molti materiali diversi, ma i cursori della punta che sono costituiti da magnesio sono i migliori perché non si surriscaldano e proteggono lo scarpone in tutte le situazioni atmosferiche.

Il cinturino di ricambio per stivali da moto è il tipo di cinturino boost che può essere facilmente sostituito se strappato o danneggiato. La sostituzione del cinturino è utilizzata principalmente dai motociclisti e viene utilizzata per mantenere lo stivale aderente alla gamba in modo da non sentire che lo stivale sta scivolando via durante la guida. I cinturini sostitutivi sono disponibili in molti tipi e design diversi e sei libero di scegliere quello che si adatta ai tuoi stivali. Anche la sostituzione del cinturino è disponibile in diversi colori ed è possibile acquistare i colori in base al colore dello stivale.

Il copristivali è un foglio trasparente creato per proteggere la suola dello stivale dalla fessura con un foglio trasparente di rivestimento protettivo sottile di alta qualità. La suola copri stivali per motociclette è solitamente realizzata in vinile. Il rivestimento della suola degli stivali è un rivestimento autoadesivo creato per adattarsi a quasi ogni paio di stivali e può essere tagliato per adattarsi. Puoi acquistare il coprisuola da Alpinestars , Dainese , Klim , Puig e Spidi .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere