up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere gli stivali da moto per bambini?

Gli stivali per bambini da moto sono realizzati appositamente per proteggerli da un incidente. La maggior parte degli stivali da moto per bambini sono realizzati con tessuto kevlar per le loro proprietà resistenti all´abrasione. Al giorno d´oggi alcuni produttori stanno integrando con materiale tessile agli stivali per bambini da moto che protegge di più e fornisce traspirabilità ai piedi dei bambini. Puoi acquistare stivali da moto per bambini da Alpinestars , Shot , Stylmartin e Thor .

Suggerimenti per scegliere gli stivali da moto

Gli stivali da moto per bambini dovrebbero essere sopra la caviglia del bambino e dovrebbero essere abbastanza resistenti da fornire la giusta quantità di protezione in caso di incidente. Dovresti acquistare stivali alti fino al ginocchio per proteggere le caviglie del bambino.

Gli stivali da moto per bambini dovrebbero essere costruiti con triple cuciture in modo che possano essere intatti in caso di incidente. Devi controllare la suola dello stivale. Dovrebbe essere molto aderente.

Mentre la sicurezza dovrebbe essere la tua massima priorità, non c´è motivo per cui gli stivali da moto per bambini non possano anche essere alla moda. Cerca stivali che corrispondano allo stile e alle preferenze di tuo figlio e considera le opzioni con colori o disegni divertenti che lo attireranno.

È importante scegliere stivali che si adattino correttamente. Dovrebbero essere aderenti ma non troppo stretti, con spazio sufficiente per muovere le dita dei piedi e flettere il piede. Evita stivali troppo larghi o troppo stretti, in quanto possono causare disagio e non fornire una protezione adeguata.

Cerca stivali realizzati con materiali di alta qualità che siano durevoli, traspiranti e resistenti all´acqua. Pelle e materiali sintetici sono entrambe buone opzioni, ma assicurati che gli stivali siano progettati per l´uso motociclistico e abbiano le caratteristiche necessarie per la sicurezza e la protezione.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere