up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere gli stivali da moto?

La scelta degli stivali da moto è una decisione importante, poiché svolgono un ruolo fondamentale nel proteggere piedi e caviglie durante la guida. Ecco alcuni fattori da considerare quando si scelgono gli stivali da moto per uomo:

Protezione: cerca stivali progettati per offrire una protezione adeguata in caso di incidente. Ciò include dita e talloni rinforzati, protezione della caviglia e materiali robusti.
Comfort: assicurati che gli stivali calzino comodamente, senza essere troppo larghi o troppo stretti. Cerca stivali con imbottitura, ventilazione e altre caratteristiche che manterranno i tuoi piedi comodi durante le lunghe pedalate.
Stile: gli stivali da moto sono disponibili in una varietà di stili, dal touring alle corse al casual. Scegli uno stile che si adatti alle tue esigenze di guida e al tuo stile personale.
Materiali: i materiali utilizzati negli stivali possono influire sulla loro durata e funzionalità. Cerca stivali realizzati con materiali di alta qualità, come pelle o tessuti sintetici.
Controllo: gli stivali da moto adeguati possono anche migliorare il controllo della moto. Possono fornire una presa migliore sulle pedane, che può migliorare la tua capacità di cambiare marcia e frenare.
Protezione dalle intemperie: a seconda del tipo di stivali da moto che scegli, possono fornire protezione dalle intemperie. Gli stivali impermeabili possono mantenere i piedi asciutti sotto la pioggia e gli stivali isolanti possono tenerli caldi quando fa freddo.
In definitiva, il fattore più importante nella scelta degli stivali da moto è la sicurezza. Assicurati che gli stivali forniscano una protezione adeguata per piedi e caviglie e scegli uno stile che si adatti alle tue preferenze personali e alle tue esigenze di guida.

Puoi acquistare questi stivali da moto da uomo di questi marchi: Alpinestars , Dainese , Klim , Furygan e Held .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere