up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Scarpe uomo motociclismo

Scarpe uomo motociclismo

Trova un´ampia varietà di prodotti Scarpe uomo per motociclismo. Scopri le migliori offerte su motardinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Scarpe uomo

Marche di Scarpe uomo

Come scegliere le giuste scarpe da moto per uomo?

La scelta di buone scarpe da moto è importante per diversi motivi. In primo luogo, guidare una motocicletta richiede molto equilibrio e controllo, e buone scarpe da moto possono fornire il supporto e la presa necessari per aiutare i motociclisti a mantenere l´appoggio sulla moto. Ciò è particolarmente importante quando ci si ferma o si affrontano curve strette.

Accessori e parti di stivali da moto

Gli accessori e le parti degli stivali da moto sono una delle cose più importanti da considerare. Gli accessori e le parti della scarpa da moto includono diversi vantaggi, come il supporto del tallone e dell´arco plantare, la comodità della camminata e il mantenimento dei piedi rilassati durante i lunghi viaggi in moto. Altri accessori includono impugnature per il tallone, supporto dell´arco plantare, fodere interne e molto altro. Puoi acquistare questi accessori e parti da Alpinestars , Dainese , Klim , Puig , Furygan e Spidi .

Stivali da moto

Gli stivali da moto sono una delle necessità per chi ama molto andare in moto. Questi stivali da uomo sono realizzati secondo le esigenze di un motociclista. Gli stivali per motociclisti danno protezione alla caviglia e ai piedi dei motociclisti in caso di caduta dalla moto. Il lato esterno di questi stivali sembra uno stivale normale, ma questi stivali sono realizzati in materiale altamente resistente in grado di sopportare i danni di un giro in moto. Gli stivali da motociclista proteggono dalla maggior parte degli infortuni in moto, forniscono molta stabilità in caso di collisione e sono resistenti all´abrasione. Gli stivali da moto proteggono anche i piedi e la gamba dai tubi di scarico e dal freddo.

Scarpe casual da moto

Le scarpe casual da moto per uomo sono create con esigenze di comfort, assicurandoti un´avventura di guida rilassante e sicura. Le scarpe casual da moto offrono una protezione supplementare per i piedi quando si guida una moto. Le scarpe casual servono in base ai requisiti di guida della motocicletta come comfort e sicurezza. Queste scarpe forniscono ulteriore stabilità durante il cambio di marcia della motocicletta. Le scarpe casual da moto sono create con qualità premium e talvolta con materiale idrorepellente. La sezione della punta delle scarpe casual offre il controllo dell´intero piede più delle altre calzature. La suola permette di afferrare il poggiapiedi mentre si è in moto. Queste scarpe proteggono dai danni durante un incidente. Buone scarpe da moto possono migliorare lo stile generale e l´immagine del motociclista. Le scarpe da moto sono disponibili in una varietà di stili, dai classici stivali in pelle alle moderne scarpe da corsa, e scegliere il paio giusto può aiutare i motociclisti a sentirsi più sicuri e orgogliosi del proprio stile di vita motociclistico.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere