up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Schuberth Casco Integrale C4 Pro Swipe

Schuberth Casco Integrale C4 Pro Swipe

plus
Schuberth

Schuberth Casco Integrale C4 Pro Swipe

Descrizione del prodotto Schuberth Casco Integrale C4 Pro Swipe

SCHUBERTH C4 PRO è il nuovo punto di riferimento per i tourer e i piloti più esigenti. Unisce tecnologie all'avanguardia e qualità di prima scelta: il casco dalla forma compatta che ricorda a malapena un casco pieghevole. Le nuove finiture interne e l'acustica ottimizzata rendono SCHUBERTH C4 PRO un casco apribile estremamente confortevole. Nessuna oscillazione, basso livello di rumore, indipendentemente dalla velocità. Compatibile con il sistema di comunicazione invisibile SC1.

Silenzioso e confortevole:

Norme ridefinite: acustica e adattamento rinnovati rendono C4 PRO CARBON, C4 PRO e C4 BASIC i caschi modulari più silenziosi e comodi che SCHUBERTH abbia mai costruito. Grazie all'imbottitura del collo ottimizzata e alla riduzione del rumore attorno agli attacchi meccanici, il C4 PRO raggiunge ca. 85 dB (A) a 100 km / h su una moto nuda.

Estremamente comodo da indossare grazie all'imbottitura della testa senza cuciture e alle scanalature integrate per gli occhiali

Il casco si adatta in modo sicuro e confortevole: l'interno Coolmax® è certificato Öko Tex 100, rimovibile e lavabile

Eccellente circolazione dell'aria grazie alla ventilazione multicanale

PER UNA TESTA FREDDA: L'INTERNO:

La fodera Jazzlight® è progettata per garantire una vestibilità sicura e confortevole del casco. I tessuti sono lavabili, antibatterici e ad asciugatura rapida. L'imbottitura della testa senza cuciture e le scanalature integrate per gli occhiali rendono il casco estremamente comodo da indossare. Una buona circolazione dell'aria grazie alla ventilazione multicanale fornisce un ulteriore raffreddamento per chi indossa il casco. Naturalmente il rivestimento è certificato secondo Öko Tex 100, oltre che sfoderabile e lavabile.

La ventilazione assicura ancora più aria per respirare:

Un complesso sistema di ventilazione multicanale all'interno della calotta del casco assicura un piacevole flusso d'aria.

Le prese d'aria nella parte frontale e inferiore della visiera assicurano un elevato livello di circolazione dell'aria e aiutano a mantenere la testa fresca.

Lente anti-nebbia extra large:

Prevenire l'appannamento non è mai stato così semplice grazie alla lente antiappannamento Pinlock®.

Per un ampio campo visivo anche in posizione di guida sportiva.

Classe ottica 1: visiera (nessuna distorsione) con funzione di cambio rapido

Visiera parasole integrata, regolabile in pochi secondi

La lente anti-nebbia PINLOCK120® è di serie: le lenti anti-inserto PINLOCK® per eccellenza per prestazioni ottimali

Plug:

Compatibile con i sistemi di comunicazione SC1 STANDARD e ADVANCED di serie grazie a:

antenna integrata

altoparlante preinstallato

microfono per un'ottima ricezione Bluetooth® e radio.

Alta tecnologia per quanto riguarda la sicurezza:

La calotta del casco:

Gli esclusivi metodi di fabbricazione utilizzati per i gusci dei caschi di SCHUBERTH garantiscono un peso ridotto pur mantenendo una stabilità ottimale. Direct Fiber Processing (DFP) è una delle innovazioni di SCHUBERTH. Implica una bobina infinita di fibra di vetro che viene tagliata a pezzi da un robot e soffiata in uno stampo. Una quantità di resina definita con precisione viene aggiunta alla preforma e viene quindi compressa ad alta pressione in uno stampo riscaldato per creare un guscio di casco eccezionalmente ad alta resistenza.

La costruzione in più parti della calotta interna consente un eccezionale assorbimento della forza, migliorando così la sicurezza.

Sempre una visione chiara:

Al fine di garantire ai nostri clienti la migliore esperienza di guida e indossabilità, abbiamo incluso di serie un obiettivo anti-nebbia PINLOCK con il nostro C4 PRO.

Solo testando continuamente i nostri prodotti possiamo soddisfare i nostri requisiti di qualità e garantire la soddisfazione dei nostri clienti.

SCHUBERTH ti augura un buon viaggio!


ECE 22.05 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee ECE / ONU R22.05. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea ECE / ONU R22.05, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Sei interessato a Schuberth Casco Integrale C4 Pro Swipe? Non aspettare ulteriormente, acquista questo prodotto al miglior prezzo e sempre con la sicurezza che lo offriamo su motardinn. Qui puoi trovare tutte le informazioni su Schuberth Casco Integrale C4 Pro Swipe. Schuberth è una tra le migliori marche di motociclismo che crea prodotti di Caschi esclusivi fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti.

Caratteristiche Schuberth Casco Integrale C4 Pro Swipe

Sistema di chiusura
Chiusura a regolazione micrometrica
Peso
> 1501 gr
Colore
Arancione
Nero
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Schuberth Casco Integrale C4 Pro Swipe

Prodotto e servizio eccellenti!

-

Prodotto eccellente, miglior casco con materiali di qualità utilizzati. ottimo servizio di consegna,

Schuberth Casco Integrale C4 Pro Swipe

Prodotto e servizio eccellenti!

-

È un ottimo prodotto, posso dire che è il miglior casco, alta qualità dei materiali utilizzati e la consegna del servizio è stata veloce ed eccellente. Una settimana dalla Spagna alla Romania con GLS.

Schuberth Casco Integrale C4 Pro Swipe

Un buon prodotto

-

Qualità e bel colore.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up