up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Schuberth Casco Modulare C4 Pro

plus
Schuberth

Schuberth Casco Modulare C4 Pro

Descrizione del prodotto Schuberth Casco Modulare C4 Pro

Lo SCHUBERTH C4 PRO è il nuovo punto di riferimento per gli appassionati e gli sportivi più esigenti. Fonde tecnologie all’avanguardia ad una qualità superiore: un casco dalla forma compatta che non sembra nemmeno un modulare. La nuova fodera interna e l’ottimizzazione del concetto acustico fanno dello SCHUBERTH C4 PRO il casco modulare più comodo in assoluto. Nessuna oscillazione e un basso livello di rumorosità a qualsiasi velocità. Predisposto per il sistema di comunicazione invisibile SC1.


Silenzioso e comodo:
Una ridefinizione degli standard: il nuovo concetto di acustica e di calzata fa dei caschi modulari C4 PRO CARBON, il C4 PRO e C4 BASIC i modelli più silenziosi e comodi che SCHUBERTH abbia mai realizzato. Grazie al perfezionamento del collarino e alla riduzione del rumore nelle parti meccaniche, il C4 PRO raggiunge circa 85 dB(A) a 100 km/h su una naked.

- Massimo comfort grazie all’imbottitura superiore senza cuciture ed all´alloggiamento per gli occhiali integrato
- Calzata del casco più comoda e sicura: fodera interna Coolmax® con certificato Öko-Tex 100, rimovibile e lavabile.
- elevata aerazione grazie al sistema di ventilazione multicanale

PER UNA TESTA PIÙ FRESCA: LA FODERA INTERNA:
- Per aumentare la stabilità e comfort abbiamo concepito la fodera interna in Coolmax®. I tessuti sono lavabili, antibatterici e si asciugano rapidamente. L’imbottitura senza cuciture e i binari per l’inserimento dei occhiali offrono il massimo comfort. L’elevata aerazione garantita dal sistema di ventilazione multicanale aggiunge ulteriore freschezza alla testa. Ovviamente la fodera interna è certificata Öko-Tex 100, rimovibile e lavabile.

Il sistema di aerazione offre ancora più aria per respirare:
- Un complesso sistema di aerazione multicanale all’interno della calotta offre una piacevole circolazione di aria.
- Le aperture sulla fronte e sotto la visiera garantiscono un’elevata areazione e mantengono la testa al fresco.

Lente anti-appannamento extra large:
- Grazie alla lente Pinlock®, l’antifog non è mai stato così efficace.
- Ampio campo visivo anche in caso di seduta sportiva.
- Classe ottica 1: Visiera (senza distorsione) con funzione di cambio rapido
- Visiera parasole integrata regolabile a piacere in un istante
- Lente anti-appannamento PINLOCK120® inclusa di serie: il non plus ultra delle lenti antifog PINLOCK® per le migliori prestazioni possibili

Plug & play ´Predisposto di serie per i sistemi di comunicazione SC1 STANDARD e ADVANCED con´:
- antenna integrata
- Auricolare preinstallato
- microfono per una ricezione radio e Bluetooth® ottimale.

High-tech in materia di sicurezza:
- La calotta: L’eccezionale metodo di produzione della calotta usato da SCHUBERTH garantisce un peso ridotto e una stabilità ottimale. Il Direct Fiber Processing (DFP) è stato ideato da SCHUBERTH. Durante questo processo le fibre di vetro vengono tagliate a pezzi da un robot e in seguito plasmate mediante soffiaggio. Per realizzare un casco altamente resistente la forma finale viene stampata ad alta pressione con l’aggiunta di una precisa quantità di resina.
- Poiché la calotta interna è costituita da più parti il casco è in grado di offrire un’elevata resistenza e garantire allo stesso tempo una maggiore sicurezza.

Una visuale sempre perfetta!:
- Per garantire ai nostri clienti la migliore esperienza di guida e di calzata possibile abbiamo dotato il nostro casco C4 PRO di una lente antifog PINLOCK di serie.
- Solo attraverso continui test dei prodotti siamo in grado di realizzare i nostri obiettivi di qualità e garantire la soddisfazione dei motociclisti.

SCHUBERTH vi augura buon viaggio!:
- Calza perfettamente ed è affidabile: Il casco da moto è conforme all´omologazione ECE R 22.05 ed è quindi utilizzabile in tutta Europa. Il casco è disponibile nelle taglie dalla XS alla 3XL, che corrispondono approssimativamente ad una circonferenza della testa dai 52 ai 65 cm.
Schuberth Logo



ECE 22.05 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee ECE / ONU R22.05. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea ECE / ONU R22.05, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Vorresti acquistare Schuberth Casco Modulare C4 Pro? Sei nel posto giusto! Nella categoria di Modulari del negozio di motociclismo online puoi trovare una vasta gamma di modelli differenti al miglior prezzo. Trova i migliori prodotti di motociclismo, che si adattano alle tue necessità su motardinn. Stai cercando un regalo? Allora non farti sfuggire nemmeno i nostri saldi Caschi.

Caratteristiche Schuberth Casco Modulare C4 Pro

Sistema di chiusura
Chiusura a regolazione micrometrica
Colore
Nero
Rosso
Bianco
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up