Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Schuberth

Schuberth Cheek Pads For Helmet S2

  • Schuberth Cheek Pads For Helmet S2
  • Schuberth Cheek Pads For Helmet S2

Schuberth Cheek Pads For Helmet S2

Descrizione del prodotto Schuberth Cheek Pads For Helmet S2

I materiali selezionati COOLMAX® allinterno fanno in modo che lumidità venga scaricata in modo affidabile e rapido e il motociclista abbia sempre una piacevole sensazione di freschezza allinterno del casco. Le aperture di ventilazione possono essere coperte o aperte tramite una regolazione estiva e invernale dellimbottitura. La dotazione interna è strutturata in modo da rendere possibile una ventilazione piacevole. Le imbottiture sono prive di allergeni e antibatteriche. Inoltre è possibile rimuovere e lavarle.

Se vuoi sapere di più di Schuberth Cheek Pads For Helmet S2 o di altri prodotti della marca Schuberth nella categoria Protezioni su motardinn, sei fortunato perché abbiamo una grande offerta su vari prodotti, così che puoi realizzare le tue attività per motociclismo con le migliori attrezzature. Non ti dimenticare di dare anche uno sguardo alla nostra collezione Accessori e ricambi, puoi scegliere prodotti per motociclismo di Schuberth, una delle più grandi marche nell´industria.

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione e guadagna CoINNs

(solo clienti già esistenti)

Perfetto

-

Fantastico prodotto

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: la recensione verrà esaminata dal nostro staff e pubblicata entro 5 giorni lavorativi. La tua domanda riceverà risposta via e-mail, quindi assicurati che il tuo indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy

Chiudere