up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Schuberth Casco Jet M1 Pro

Schuberth Casco Jet M1 Pro

plus
Schuberth

Schuberth Casco Jet M1 Pro

Descrizione del prodotto Schuberth Casco Jet M1 Pro

Il partner perfetto per la guida con e senza visiera: Schuberth M1 Pro è l'accessorio giusto per ogni bici da hip - sia cruiser, tourer, nuda o Big Wheeler. La presa d'aria ottimizzata per la ventilazione, il nuovo design degli interni e il grande comfort di utilizzo fanno di questo uno dei caschi jet più comodi sul mercato. E ovviamente compatibile con la comunicazione Bluetooth senza soluzione di continuità.

Alta tecnologia per la sicurezza:

La calotta del casco

Gli esclusivi metodi di produzione utilizzati per i gusci dei caschi di Schuberth garantiscono un peso ridotto pur mantenendo una stabilità ottimale. La lavorazione diretta delle fibre (Dfp) è una delle innovazioni di Schuberth. Coinvolge una bobina infinita di fibra di vetro tagliata a pezzi da un robot e soffiata in uno stampo. Alla preforma viene aggiunta una quantità di resina definita con precisione, che viene quindi compressa ad alta pressione in uno stampo riscaldato per creare un guscio di casco eccezionalmente ad alta resistenza.

La costruzione multiparte della calotta interna consente un eccezionale assorbimento della forza, aumentando così la sicurezza.

Ventilazione perfetta:

Grazie alla nostra innovativa presa di ventilazione, la testa è ben ventilata all'interno del casco anche per viaggi più lunghi.

I canali di ventilazione sono già integrati nella calotta del casco in modo da ottenere una circolazione dell'aria particolarmente elevata. Eccezionale comfort di guida grazie alla straordinaria ventilazione.

Inoltre, il casco ha un'aerodinamica notevole: stabilità direzionale, nessun sollevamento e nessun buffeting - grazie alla forma sviluppata nella galleria del vento.

Parasole:

Visiera parasole integrata, liberamente regolabile in pochi secondi.

Migliore visibilità, anche grazie a:

Visiera di classe ottica 1: chiara visibilità senza distorsione

Pronto per la nebbia

La cinghia a cricchetto Micro Lock: precisa e sicura:

Ogni volta che indossi il casco, la chiusura a cricchetto semplifica l'adattamento del sottogola.

Libertà di parlare:

Microfono e altoparlante per i sistemi di comunicazione Sc1m e Src M1 preinstallati.

Opzionalmente dotato del nuovo sistema di comunicazione Sc1m, che collega fino a tre partecipanti alla chiamata in pochi secondi. Il miglior suono per la navigazione, la musica e il telefono - Anche simultaneamente, grazie ai due dispositivi Bluetooth®.

Ampia gamma di opzioni per la creazione di visibilità:

Cinque visiere offrono la giusta protezione per tutti i gusti. La visiera può essere cambiata senza attrezzi e con solo due passaggi o sostituita con una visiera in titanio o nero opaco.

Versatile e silenzioso:

M1 Pro è preparato in modo ottimale per la guida con e senza visiera.

Grazie alla nuova acustica con cuscino per il collo ottimizzato e riduzione del rumore attorno agli attacchi meccanici, M1 Pro raggiunge circa. 85 Db (A) A 100 Km / H su una motocicletta nuda.

Vestibilità precisa. Vestibilità sicura:

Il casco da motociclista è conforme allo standard di prova Ece 22.05, il che significa che può essere utilizzato in tutta Europa.


ECE 22.05 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee ECE / ONU R22.05. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea ECE / ONU R22.05, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Conosci tutte le caratteristiche di Schuberth Casco Jet M1 Pro? Su motardinn selezioniamo prodotti di motociclismo che sono personalizzati a seconda delle attività e degli sport differenti. Se stai cercando invece altri prodotti di Caschi, dai uno sguardo alla nostra collezione completa di Jet. Tutte le marche che vendiamo, come Schuberth, sono tutte correlate allo sport o alle attività che rappresentano. Tutte le nostre marche preferite sono comprovate in azienda dal nostro team di esperti di motociclismo!

Caratteristiche Schuberth Casco Jet M1 Pro

Sistema di Chiusura
Chiusura a regolazione micrometrica
Colore
Bianco
Età
Adulto
Uso Consigliato
Urbano

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Schuberth Casco Jet M1 Pro

Casco shubert jet

-

Mi piace molto il marchio shubert, mi sento molto bene la visibilità è molto buona, tutto è corretto con la spedizione Grazie

Schuberth Casco Jet M1 Pro

Ottimo

-

Il casco è davvero ottimo. Comodo silenzioso ben rifinito e molto ben ventilato. È evidente che acustica e aerodinamica sono state accuratamente testate. Anche il sistema audio va benissimo. Occhio alle taglie. Normalmente porto un xl (61-62 per molte marche). Ma in questa misura l'M1 mi preme sulla fronte. Perfetto l'xxl. In effetti la tabella taglie sul sito di Schuberth riporta per xl = 60 - 61, XXL = 62 - 63. Mi sono sembrati un gradino sotto l'elevata qualità del casco due particolari, il comando del visierino parasole e il sottogola. Mentre la visiera chiude perfettamente, non ha fruscii, ha un movimento quasi idraulico e può essere stabilmente posizionata con qualunque angolo di apertura, il parasole non mi ha dato la stessa sensazione di precisione e solidità. La copertura del cinturino invece è fatta con materiale molto comodo e ben imbottito, ma lungo. Evidentemente fatto per coprire tutto il cinturino, andava pensato un qualche tipo di fissaggio, magari velcro, per ritrovarlo sempre nella posizione corretta.

Schuberth Casco Jet M1 Pro

Perfetto!

-

prodotto / trasporto / velocità - 5 stelle

Schuberth Casco Jet M1 Pro

Molto bene

-

Un casco di alta qualità, altamente raccomandato

Schuberth Casco Jet M1 Pro

Bene

-

Buono, anche con un prezzo elevato.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up