up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Schuberth Casco Integrale S2 Sport Polar

plus
Schuberth

Schuberth Casco Integrale S2 Sport Polar

Descrizione del prodotto Schuberth Casco Integrale S2 Sport Polar

Il turismo e il turismo sportivo sono le sue specialità e anche il viaggio occasionale in pista non è assolutamente un problema per la S2 Sport.
La S2 Sport presenta il perfetto rapporto tra peso, compattezza, praticità e comfort di guida.
Progettato e attrezzato per il ciclista sportivo, che non vuole scendere a compromessi.


Caratteristiche:

Si adatta perfettamente. Si adatta in modo sicuro:
Il casco per moto è conforme allo standard di prova Ece R 22.05 e può quindi essere utilizzato in tutta Europa. La S2 Sport è disponibile nelle taglie dalla Xs alla 2xl. Questo è conforme alle circonferenze della testa da 52 a 63 centimetri.

Idee intelligenti nel
Casco integrale: la calotta esterna del casco combina la migliore forma aerodinamica con la conseguente protezione. Inoltre, abbiamo attribuito grande valore al peso ridotto e alla stabilità ottimale. Una costruzione in più parti della calotta interna con segmentazione complessa consente un maggiore assorbimento della forza. Un pensiero attraverso la schiuma multizona della calotta interna fornisce grandi proprietà di smorzamento degli urti. Tutto questo è sinonimo di massima sicurezza.

Semplificato ed estremamente silenzioso:
La forma speciale della calotta del casco e del bordo anteriore del casco fornisce la necessaria forza verso il basso. Anche velocità più elevate non portano a forze di sollevamento. Inoltre, l'S2 Sport ha una resistenza aerodinamica ridotta e una stabilità direzionale ottimizzata. Quando si guidano biciclette nude, anche il buffeting è chiaramente ridotto. Molte ore trascorse nella galleria del vento acustica Schuberth hanno anche trasformato l'S2 Sport in uno dei caschi integrali più silenziosi esistenti.

Visione e visione chiara:
La visiera è realizzata in policarbonato antigraffio, prodotto nel processo di stampaggio a iniezione. La visiera trasparente è classificata come classe ottica 1.
Cambiare è un vero gioco da ragazzi senza strumenti necessari. Antifog Ready: assenza di nebbia garantita grazie al principio del doppio schermo.

Sicurezza proattiva:
Come ogni casco da moto Schuberth, l'S2 Sport è dotato di imbottiture riflettenti sul bordo del casco. Ciò garantisce che tu sia facile da individuare al buio.

Esterno duro all'interno morbido:
I tessuti Coolmax® selezionati all'interno sono responsabili del trasporto veloce e affidabile dell'umidità verso l'esterno e per fornire una temperatura confortevole all'interno del casco per il motociclista. Le aperture di ventilazione possono essere aperte o chiuse in una posizione estiva o invernale del rivestimento. Il rivestimento interno è costruito in modo tale da consentire una comoda ventilazione. L'ammortizzazione è anti allergenica e antibatterica. Inoltre, può essere rimosso e lavato.

And Out Into The Light Visiera parasole:
Una visiera parasole è installata subito nell'S2 Sport. La visiera parasole può essere estesa o ritratta con un solo movimento della mano utilizzando un cursore sul bordo del casco. Ora puoi reagire rapidamente come un fulmine al riverbero improvviso del sole.

Semplice e geniale la chiusura a doppia D:
La chiusura a doppia D rende la regolazione della sottogola facile e precisa e rimane in posizione in modo affidabile. Grazie alla sua semplicità, affidabilità e sicurezza, la serratura a doppia D è la serratura usata e prescritta nelle corse. La S2 Sport viene fornita di serie con questo lucchetto.



ECE 22.05 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee ECE / ONU R22.05. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea ECE / ONU R22.05, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Stai cercando materiali di Schuberth e in particolar modo di Schuberth Casco Integrale S2 Sport Polar? Su motardinn puoi trovare un elenco completo di prodotti di Caschi e accessori per motociclismo. Fai tutti gli ordini attraverso il nostro negozio online motardinn. Hai 75 metodi di pagamento. Controlla il catalogo e ottieni promozioni di motociclismo speciali. E se non sei soddisfatto, ti rimborsiamo.

Caratteristiche Schuberth Casco Integrale S2 Sport Polar

Sistema di Chiusura
Chiusura doppia
Peso
1401-1500 gr
Colore
Bianco
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Schuberth Casco Integrale S2 Sport Polar

Ottimo acquisto

-

Ho fatto un ottimo acquisto, tutto è stato molto veloce e ben frequentato. Il negozio offre molte opzioni e sono molto soddisfatto.

Schuberth Casco Integrale S2 Sport Polar

Ein supershop

-

Helm am 10.10.2021 bestellt, am 13.10.2021 bei mir in Bayern angekommen. Alles sauber und ordentlich verpackt. Sehr empfehlenswert.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up