up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Schuberth Casco Integrale S2 Sport Traction

plus
Schuberth

Schuberth Casco Integrale S2 Sport Traction

Descrizione del prodotto Schuberth Casco Integrale S2 Sport Traction

Touring e sport touring sono le sue specialità e anche il viaggio occasionale in pista non è assolutamente un problema per la S2 Sport.

Caratteristiche:

Il rapporto perfetto tra peso, compattezza, praticità e comfort di guida.

Progettato e attrezzato per il ciclista sportivo, che non vuole scendere a compromessi.

SI ADATTA PERFETTAMENTE. ADATTA IN MODO SICURO: il casco del motociclo è conforme alla norma di prova ECE R 22.05 e può quindi essere utilizzato in tutta Europa. Lo S2 Sport è disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL. Questo si adatta alle circonferenze della testa da 52 a 63 centimetri.

Idee intelligenti in:

Casco integrale: la calotta esterna del casco combina la migliore forma aerodinamica con conseguente protezione. Inoltre, abbiamo attribuito grande valore al peso ridotto e alla stabilità ottimale. Una costruzione multipart del guscio interno con segmentazione complessa consente un maggiore assorbimento di forza. Un pensiero attraverso la schiumatura multi-zona del guscio interno offre grandi proprietà ammortizzanti. Tutto ciò rappresenta la massima sicurezza.

Snella ed estremamente silenziosa: la speciale conformazione del guscio del casco e del bordo anteriore del casco fornisce la necessaria forza di discesa. Velocità ancora più elevate non portano a forze di sollevamento. Inoltre, la S2 Sport ha una resistenza aerodinamica ridotta e una stabilità direzionale ottimizzata. Quando si utilizzano le biciclette nude, anche la buffeting è chiaramente ridotta. Molte ore trascorse nella galleria del vento acustica SCHUBERTH hanno anche trasformato lo S2 Sport in uno dei caschi integrali più silenziosi in circolazione.

Visione e visione chiara: la visiera è realizzata in policarbonato antigraffio, prodotto nel processo di stampaggio a iniezione. La visiera chiara è classificata come classe ottica 1. Il cambio è un vero gioco da ragazzi senza strumenti. Antifog pronto: garantito senza nebbia grazie al principio del doppio schermo.

Sicurezza proattiva: come tutti i caschi da motocicletta SCHUBERTH, la S2 Sport è dotata di cuscinetti riflettenti sul bordo del casco. Questo ti assicura di essere facile da individuare al buio.

Esterno morbido interno: i tessuti selezionati COOLMAX® al;interno sono responsabili per il trasporto rapido e affidabile del;umidità verso ;esterno e per fornire una temperatura interna del casco confortevole per il ciclista. Le aperture di ventilazione possono essere aperte o chiuse attraverso una posizione estiva o invernale del rivestimento. Il rivestimento interno è costruito in modo tale che sia possibile una ventilazione confortevole. ;ammortizzazione è anti allergizzante e antibatterica. Inoltre, può essere rimosso e lavato.

E fuori alla luce:

visiera parasole: Una visiera parasole è installata immediatamente nello S2 Sport. ;aletta parasole può essere estesa o retratta con un movimento della mano utilizzando un cursore sul bordo del casco. Ora puoi reagire velocemente ai fulmini del sole.

Semplice e geniale:

Il doppio blocco D: Il doppio bloccaggio D rende la regolazione del sottogola facile e precisa e rimane saldamente in posizione. Grazie alla sua semplicità, affidabilità e sicurezza, la doppia serratura D è la serratura utilizzata e stipulata nelle corse. Lo S2 Sport è dotato di serie di questa serratura.


ECE 22.05 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee ECE / ONU R22.05. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea ECE / ONU R22.05, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Scopri Schuberth Casco Integrale S2 Sport Traction presente in stock e al miglior prezzo. Visita motardinn, il tuo negozio online per le attrezzature di motociclismo e scopri tutte le offerte speciali senza dover lasciare casa. Pagamento sicuro e ordine tracciabile garantiti! Ordina adesso il tuo Schuberth Casco Integrale S2 Sport Traction e completa le tue attrezzature. Goditi le tue attività giornaliere e sportive al massimo!

Caratteristiche Schuberth Casco Integrale S2 Sport Traction

Sistema di chiusura
Chiusura doppia
Peso
1401-1500 gr
Colore
Nero
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Schuberth Casco Integrale S2 Sport Traction

Bene

-

Ottimo prodotto e qualità.

Schuberth Casco Integrale S2 Sport Traction

Bene

-

Ottimo turista sportivo

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up