Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Schuberth

Schuberth SRC System for Helmet C3 Pro - E1

Schuberth SRC System for Helmet C3 Pro - E1

Schuberth SRC System for Helmet C3 Pro - E1

  • Schuberth SRC System for Helmet C3 Pro - E1
  • Schuberth SRC System for Helmet C3 Pro - E1
  • Schuberth SRC System for Helmet C3 Pro - E1
  • Schuberth SRC System for Helmet C3 Pro - E1

Schuberth SRC System for Helmet C3 Pro - E1

Descrizione del prodotto Schuberth SRC System for Helmet C3 Pro - E1

Fate diventare il vostro C3 Pro o E1 una centrale di comunicazione! Telefonare, condividere la musica col compagno, ascoltare le istruzioni del navigatore o parlare col compagno. Tutto è possibile col sistema di comunicazione per il vostro casco.
Il sistema è integrato come colletto inseribile in poche semplici mosse allinterno ed casco ed è pronto alluso.


Caratteristiches:

La comunicazione è importante:

- C3 Pro, C3 Pro Women e E1 sono già ben preparati per lSRC-System™.
- LSRC-System™ viene collegato come colletto semplicemente nel bordo inferiore del casco e si è pronti a partire.


Intercomunicazione:

- Modalità di conferenza fino a 4 partecipanti ed è possibile comunicare con fino a quattro motociclisti contemporaneamente nel SRC-System™ PRO. Fino a 9 motociclisti possono comunicare tramite SRC se fra i partecipanti viene utilizzata la tecnologia di riconoscimento vocale („1+8” intercomunicazione pendolare) per poter parlare liberamente con un vero e proprio Click-to-Link®: se gli altri utenti SRC-System™ sono nelle vicinanze è possibile parlare con loro. Il raggio dazione ammonta, in base al terreno, fino a 1000 m. Se la distanza superiore o se il terreno non è agevole, ciò viene bypassato mediante la ricezione radio. Quindi la comunicazione non si interrompe neanche con grandi distanze.


CONTROLLO VOCALE (VOX):

- Utilizzo del controllo vocale, doppio profilo a mani libere per collegare contemporaneamente due telefoni mobili consente una ricezione wireless in stereo di iPhone o altri smartphone. Le chiamate in arrivo possono essere accettate o rifiutate mediante comando vocale (oppure tramite i tasti di SRC-System™ PRO). Bluetooth Standard A2DP/AVRCP


FONIA + GPS:

- Il collegamento fra il cellulare abilitato con Bluetooth e il dispositivo di navigazione abilitato Bluetooth e lSRC-System™ PRO viene montato in maniera semplice. Il conducente può ascoltare le istruzioni del navigatore o ascoltare una chiamata comodamente mediante gli auricolari. Sono possibili conferenze telefoniche fra il conducente, il compagno e il chiamante. I numeri preferiti possono essere salvati in un menu a selezione rapida. E possibile un contatto rapido in qualsiasi momento. Tutte le funzioni possono essere controllate rapidamente tramite comandi vocali (VOX).


MP3 & MUSIC-SHARING:

- Tramite bluetooth (via A2DP) o cavo USB è possibile collegare il lettore MP3 o lo smartphone con la libreria musicale allSRC-System™ PRO. Tramite Music-Sharing (via A2DP) sia il conducente sia il compagno possono ascoltare la stessa musica. Regolazione automatica del volume (AGC) - La tecnologia AGC consente un volume ottimale in maniera autonoma e permanente in base alla velocità di marcia e ai rumori ambientali, contribuendo alla vostra sicurezza durante il tragitto. La sensibilità può essere impostata mediante il software in dotazione.


RADIO VHF:

- Con la radio VHF integrata riceverete le vostre stazioni preferite, le informazioni importanti sul traffico. In C3 Pro e C3 Pro Women vengono già montate di serie delle antenne VHF in modo da consentirvi la migliore ricezione possibile in qualsiasi momento. Grazie alla funzione RDS, la frequenza selezionata si adatta sempre col segnale più forte anche a grandi velocità. Si possono salvare fino a sei stazioni radio. La radio si disattiva automaticamente in caso di chiamata in arrivo e di istruzioni del sistema di navigazione.


AGGIORNAMENTO SOFTWARE:

- Siate sempre aggiornatissimi. LSRC-System™ PRO è sempre disponibile da scaricare nella sua versione più aggiornata.
- Ecco come trovare la versione più recente Cardo Community® Piattaforma web per „Social Features“, Impostazione dispositivo, Aggiornamento software.


ACCESSORI E DISPOSITIVI TECNICI:

- Microfono pieghevole Due altoparlanti HD (Klink da 3,5 mm ).
- Fino a 13 ore di conversazione / 1 settimana di disponibilità (in standby)


Ti piace Schuberth SRC System for Helmet C3 Pro - E1? Entra nella nostra sezione di e scopri una vasta gamma di prodotti e accessori di Elettronica che possono aiutarti a realizzare le tue attività nel tempo libero. Controlliamo che i prodotti per siano in condizioni perfette. Non guardare oltre! La nostra collezione di Elettronica è disponibile in tonalità e stili differenti.

Clicca qui per maggiori informazioni:

Manuale

Domande e recensioni dei clienti (2)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Ottimo prodotto

-

Grazie per questo grande prodotto. Sono lieto di qualità anche se i tasti sono un po 'piccola quando l'uso con i guanti, per fortuna la funzione VOX è presente. molto buona qualità del suono. Nessuna lamentela per il momento

È complicato

-

Le numerose caratteristiche di questo sistema sono complicati da utilizzare. L'installazione lascia cavi esposti e l'accoppiatore antenne e ricarica dongle sono lunghe e difficili da nascondere. Ho comprato questo sistema con un nuovo casco pensare C3 PTRO stavo aggiornando dal mio Nolan 104 con comunicazione integrata. Il Nolan è un sistema molto meglio integrata e più facile da usare. Io non rinunciare a esso ancora e forse sarà più facile ottenere con l'uso, ma la mia risposta iniziale è delusione.

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy