Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Schuberth

Schuberth SRC System for Helmet M1

Schuberth SRC System for Helmet M1

  • Schuberth SRC System for Helmet M1
  • Schuberth SRC System for Helmet M1
  • Schuberth SRC System for Helmet M1

Schuberth SRC System for Helmet M1

Descrizione del prodotto Schuberth SRC System for Helmet M1

Laltoparlante e il microfono sono già integrati in ogni M1 di Schuberth. Il microfono è adattato al casco in modo tale non essere visto e sentito al tatto dal motociclista. LSRC-System? per M1 deve essere inserito nellapposito alloggiamento. E già inserito ed è possibile subito utilizzare il navigatore, ascoltare la musica, telefonare o conversare fra due motociclette. Lintegrazione perfetta per il vostro M1.


Caratteristiche:

Intercomunicazione:

- Due motociclisti o il conducente e il compagno possono parlare fra loro con SRC-System?. Tecnologia di riconoscimento vocale per poter parlare liberamente con un vero e proprio Click-to-Link®: se gli altri utenti SRC-System? sono nelle vicinanze è possibile parlare con loro. Il raggio dazione ammonta, in base al terreno, fino a 500 m. Se la distanza è superiore o se il terreno non è agevole, ciò viene bypassato mediante la ricezione radio. Quindi la comunicazione non si interrompe neanche con grandi distanze.


CONTROLLO VOCALE (VOX):

- Doppio profilo a mani libere per collegare contemporaneamente due telefoni mobili consente una ricezione wireless in stereo di iPhone o altri smartphone. Le chiamate in arrivo possono essere accettate o rifiutate mediante comando vocale (oppure tramite i tasti di SRC-System?). Bluetooth Standard A2DP/AVRCP


FONIA + GPSFONIA + GPS:

- Il collegamento fra il cellulare abilitato con Bluetooth e il dispositivo di navigazione abilitato Bluetooth e lSRC-System? viene montato in maniera semplice. Il conducente può ascoltare le istruzioni del navigatore o ascoltare una chiamata comodamente mediante gli auricolari.
Sono possibili conferenze telefoniche fra il conducente, il compagno e il chiamante. I numeri preferiti possono essere depositati in un menu a selezione rapida. E possibile un contatto rapido in qualsiasi momento.
Tutte le funzioni possono essere controllate rapidamente tramite comandi vocali (VOX).


Ascoltare la musica:

- Tramite bluetooth (via A2DP) è possibile collegare il lettore MP3 o lo smartphone con la libreria musicale allSRC-System? PRO.
Così avete sempre il sound adeguato nelle orecchie - per ogni viaggio.


AGGIORNAMENTO SOFTWARE:

- Fate parte della Cardo-Community e informatevi sugli aggiornamenti software per il vostro sistema SRC in maniera comoda. Gli aggiornamenti software si possono avere direttamente dal produttore Cardo Community® Piattaforma web per ?Social Features?; impostazione dispositivo, aggiornamento software.


ACCESSORI E DISPOSITIVI TECNICI:

- Fino a 13 ore di conversazione / 1 settimana di disponibilità (in standby)


Con Schuberth SRC System for Helmet M1, si garantisce la migliore attrezzatura motociclismo. Inoltre, su motardinn puoi trovare la migliore qualità ai migliori prezzi del settore. Scegli noi come tuo negozio per motociclismo e pensa solamente a godere del comfort che le migliori marche ti danno, come Schuberth. Il nostro team di esperti in motociclismo condivide le proprie recensioni per aiutarti a prendere la migliore decisione. Tutto questo per aiurarti ad ottenere l´offerta Elettronica più vantaggiosa ogni volta.

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy