up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Schuberth Interfono SRC System for Helmet M1

plus
Schuberth

Schuberth Interfono SRC System for Helmet M1

Descrizione del prodotto Schuberth Interfono SRC System for Helmet M1

Laltoparlante e il microfono sono già integrati in ogni M1 di Schuberth. Il microfono è adattato al casco in modo tale non essere visto e sentito al tatto dal motociclista. LSRC-System™ per M1 deve essere inserito nellapposito alloggiamento. E già inserito ed è possibile subito utilizzare il navigatore, ascoltare la musica, telefonare o conversare fra due motociclette. Lintegrazione perfetta per il vostro M1.


Caratteristiche:

Intercomunicazione:

- Due motociclisti o il conducente e il compagno possono parlare fra loro con SRC-System™. Tecnologia di riconoscimento vocale per poter parlare liberamente con un vero e proprio Click-to-Link®: se gli altri utenti SRC-System™ sono nelle vicinanze è possibile parlare con loro. Il raggio dazione ammonta, in base al terreno, fino a 500 m. Se la distanza è superiore o se il terreno non è agevole, ciò viene bypassato mediante la ricezione radio. Quindi la comunicazione non si interrompe neanche con grandi distanze.


CONTROLLO VOCALE (VOX):

- Doppio profilo a mani libere per collegare contemporaneamente due telefoni mobili consente una ricezione wireless in stereo di iPhone o altri smartphone. Le chiamate in arrivo possono essere accettate o rifiutate mediante comando vocale (oppure tramite i tasti di SRC-System™). Bluetooth Standard A2DP/AVRCP


FONIA + GPSFONIA + GPS:

- Il collegamento fra il cellulare abilitato con Bluetooth e il dispositivo di navigazione abilitato Bluetooth e lSRC-System™ viene montato in maniera semplice. Il conducente può ascoltare le istruzioni del navigatore o ascoltare una chiamata comodamente mediante gli auricolari.
Sono possibili conferenze telefoniche fra il conducente, il compagno e il chiamante. I numeri preferiti possono essere depositati in un menu a selezione rapida. E possibile un contatto rapido in qualsiasi momento.
Tutte le funzioni possono essere controllate rapidamente tramite comandi vocali (VOX).


Ascoltare la musica:

- Tramite bluetooth (via A2DP) è possibile collegare il lettore MP3 o lo smartphone con la libreria musicale allSRC-System™ PRO.
Così avete sempre il sound adeguato nelle orecchie - per ogni viaggio.


AGGIORNAMENTO SOFTWARE:

- Fate parte della Cardo-Community e informatevi sugli aggiornamenti software per il vostro sistema SRC in maniera comoda. Gli aggiornamenti software si possono avere direttamente dal produttore Cardo Community® Piattaforma web per <>; impostazione dispositivo, aggiornamento software.


ACCESSORI E DISPOSITIVI TECNICI:

- Fino a 13 ore di conversazione / 1 settimana di disponibilità (in standby)


Al momento, il prodotto Schuberth Interfono SRC System for Helmet M1 è presente in stock su motardinn. Scopri quali altri prodotti di motociclismo la marca Schuberth ha sul tuo negozio permotociclismo online. Fatti dei vestiti con l´assortimento stagionale dei modelli di Comunicazioni. Su motardinn abbiamo in stock gli ultimi stili e design di Elettronica. Sfoglia tra il nostro assortimento e trova gli oggetti per motociclismo che soddisfano le tue necessità.

Caratteristiche Schuberth Interfono SRC System for Helmet M1

Colore
Nero
Tipo di prodotto
Interfoni

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up