Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Scorpion

Scorpion Exo 2000 Evo Air Fortis

  • Scorpion Exo 2000 Evo Air Fortis
  • Scorpion Exo 2000 Evo Air Fortis

Scorpion Exo 2000 Evo Air Fortis

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Scorpion Exo 2000 Evo Air Fortis

Caratteristiche:

2 facciata dimensionale dotata di spine di strappo e Maxvision pronte

I guanti di emergenza vengono rilasciati per facilitare la rimozione del casco in caso di arresto anomalo

Sistema di bloccaggio scudo: una leva a 3 posizioni consente di bloccare lo schermo in posizione chiusa o leggermente aperta.

Sistema di ventilazione: I ventilatori anteriori e posteriori regolabili e anteriori regolati con spoiler posteriore sintonizzati aero riducono l'elevazione, creano vuoto e massimizzano il flusso d'aria attraverso il casco.

Deflettore di alito: prestazioni migliorate senza nebbia.

Copertura del mento: contribuisce alla riduzione del rumore.

Cinturino di chiusura con doppio anello D titanio.

CONCETTO DI AIRFIT: Airfit? permette a un pilota di personalizzare il casco in forma di pastiglie guanciali regolabili in aria con ulteriore riduzione del rumore.Only by SCORPION EXO!

Pinlock® MAXVISION: Per un perfetto inserimento nella zona di sfilamento particolarmente deformata, il Pinlock® crea una pressione continua dell'aria attraverso la forza di compressione, che a sua volta arresta la condensazione? e così nebbia? da verificarsi anche quando la differenza di temperatura tra l'esterno e l'interno del casco aumenta.

KWIKWICK3® LINER: Molto efficace, antiallergico, smontabile, lavabile in lavatrice e molto morbido e piacevole al tatto.

Tecnologia composita termodinamica TCT®: estremamente leggera, la nuova struttura TCT® offre un livello di protezione ancora inedito nel mondo dei caschi. Questa shell intelligente è in grado di sfruttare gradualmente l'impatto, che consente di assorbire la maggior parte dell'energia generata dallo shock, pur mantenendo una delle strutture più forti.

NUOVO SISTEMA ELLIP TEC® FACESHIELD: Lanciato sul nuovo Scorpion Racing Exo 2000 Air, il meccanismo del faceshield ELLIP TEC® migliora ulteriormente la facilità e la velocità dei cambiamenti di faceshield così unici per lo Scorpion. Questa operazione può essere effettuata meno di 10 secondi, con lo schermo aperto. Il tunnel del vento, progettato per ridurre al minimo il rumore del vento ad alta velocità, munito di molle ancora più potenti per assicurare una perfetta adesione dello scudo contro la tenuta attraverso la forza di compressione, completamente sigillata e più silenziosa, ELLIP TEC è anche più forte per mantenere lo schermo in posizione evento di caduta.

Cura:

Cura e pulizia del casco ScorpionExo: Come per qualsiasi prodotto di qualità, la cura appropriata migliorerà e prolunga l'utilità del casco e protegge il tuo investimento. Il tuo casco è stato progettato e assemblato con una tecnologia all'avanguardia, inclusi brevetti esclusivi e caratteristiche proprietarie del marchio.

Pulizia all'esterno del casco: Non usare mai solventi o detergenti abrasivi per pulire il casco !! Per prestazioni ottimali, risciacquare il casco in acqua tiepida utilizzando un sapone delicato. Se l'esterno è sporco con sporcizia e insetti seccati, ti consigliamo di posizionare un asciugamano bagnato sopra il casco per almeno un minuto prima di pulirlo pulito. Questo ammorbidisce gli oggetti estranei prima della rimozione, riducendo la possibilità di graffi. I rivestimenti multipli dello scudo del viso sono resistenti al graffio leggero, tuttavia graffi pesanti e abusivi possono rompere i rivestimenti e provocare segni visibili. Rimuovere lo sporco e gli insetti con buone pratiche di pulizia e mantenere il tuo casco in un RaceCase? contribuirà notevolmente a prolungare la vita dei tuoi caschi e degli scudi.

Pulizia dell'interno del casco: Il rivestimento smontabile e lavabile in tutti i nostri caschi rende facile pulire. Anche un uomo può farlo. Rimuovi prima i pattumi di guancia disattivando lo snap di 3 (di solito) su ciascuno di essi. Fare attenzione a non strappare? il pad fuori, ma attentamente uno snap ogni pulsante. Il? Crownliner? può essere sganciato (2) dalla parte posteriore della zona di testa e il tirato fuori dal casco nella zona della fronte. Notare le frecce di allineamento per reinstallare il crownliner. Gettare questi tre pezzi nella lavatrice, se possibile, in un sacchetto di lavaggio, in modo che le parti in plastica non possano rompere o danneggiare il tessuto e lasciare asciugare l'aria prima di riinstallarlo.

Pulizia dello scudo del viso: gli scudi di protezione ScorpionExo per 400 e 700 hanno diverse procedure di pulizia per interno ed esterno. L'esterno è rivestito con un rivestimento antigraffio che impedisce graffi minori, ma non può resistere a pesanti pulizie e pulizie senza prima ammorbidire la sporcizia, sporcizia e insetti prima. Si noti il ​​metodo di asciugamano umido per ammorbidire gli insetti essiccati e lo sporco sopra. Le lucidature in plastica funzionano bene per pulire l'esterno dello scudo finché la sporcizia e la sporcizia sono stati ammorbiditi e rimossi innanzitutto. L'Everclear interiore? gli scudi a faccia non rivestiti di nebbia richiedono un trattamento speciale per la pulizia. Si consiglia di utilizzare un'acqua calda e una combinazione di sapone lieve seguita da un 'essiccazione a secco. con un asciugamano asciutto. ? Pulendo? può causare gravi usure e graffiature sul Everclear? innercoating.

Chimiche: Alcune sostanze chimiche comuni reagiscono negativamente con i policarbonati, la vetroresina oi rivestimenti del vostro casco. Evitare il contatto con acetone (solvente di smalto), soluzioni caustiche (detergenti a base di ammoniaca), spruzzi per capelli che contengono metilene, cloro da piscine o colle.


Vuoi sapere quali altri prodotti per motociclismo correlati a Scorpion hai? Su motardinn, puoi acquistare tutti i prodotti di necessari, così che puoi trarre vantaggio dalle tue attività senza complicazioni. Scorpion Exo 2000 Evo Air Fortis è al miglior prezzo ed è presente in stock! Fai uso del nostro sistema sicuro per i pagamenti online e della nostra eccellente assistenza post-vendita.

Caratteristiche Scorpion Exo 2000 Evo Air Fortis

Domande e recensioni dei clienti (1)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna: CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: Le recensioni saranno esaminate dal nostro staff e pubblicate entro cinque giorni lavorativi. Risponderemo alle domande via e-mail, per cui assicuratevi che l´indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy