up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Scorpion Exo 510 Air Sync

plus
Scorpion

Scorpion Exo 510 Air Sync

Descrizione del prodotto Scorpion Exo 510 Air Sync

Caratteristiche:

- Concetto Airfit: La Pompa Permette Al Motociclista Di Personalizzare La Calzata Del Proprio Casco Grazie Alle Imbottiture Dei Guanciali Montate Su Cuscinetti D’Aria Regolabili, Dotati Di Una Attenuazione Sonora Complementare. Esclusiva Scorpion Exo !
- Pinlock® Maxvision: Perfettamente Integrato Nella Visiera, Il Sistema Pinlock® Crea Una Camera D’Aria A Tenuta Stagna Che Impedisce – Di Fatto – La Formazione Di Condensa E L’Appannamento, Anche Se La Differenza Di Temperatura Tra L’Esterno E L’Interno Del Casco Aumenta.
- Speedview™: Speedview È Una Visiera Interna Solare Retrattile Che Diminuisce Istantaneamente Le Difficoltà Visive Facendo Variare Le Condizioni Luminose Sanza Bisogno Di Sostituire La Visiera.
- Nuovo Sistema Per La Visiera Ellip-Tec®: Inaugurata Sull’Exo 2000 Air, Questa Nuovissima Tecnologia Migliora Ulteriormente Il Sistema Di Rilascio Della Visiera, Già Proprio Di Tutti I Caschi Scorpion, Visiera Che Potrà Essere Sostituita In Meno Di 10 Secondi. Concepita In Galleria Del Vento Per Limitare Al Massimo I Disturbi Aerodinamici Alle Alte Velocità, Dotata Di Molle Più Potenti Per Garantire Un Serraggio Totalmente Ermetico E Più Silenzioso Lungo La Linea Della Guarnizione, Ellip-Tec® Si Dimostra, In Caso Di Caduta, Molto Più Resistente Di Qualsiasi Altro Sistema Così Da Riuscire A Mantenere La Visiera Nella Sua Posizione.
- Kwikwick2®: Estremamente Efficace, Anallergico, Smontabile E Lavabile In Lavatrice, Oltreché Dolce E Gradevole Al Tatto, Il Rivestimento Interno Kwickwick2® Della Nuova Gamma Scorpion 2011 Offre Il Massimo Della Traspirazione E Del Comfort Al Volto E Alla Testa Accarezzandovi Delicatamente.
- Calotta In Componenti Policarbonati Avanzati : Leggera E Resistente.
- Sistema Di Aerazione : Le Prese D’Aria Anteriori E Posteriori Regolabili Con Spoiler Anteriore Aerodinamico Che Permette Di Ridurre Il Rischio Di Sollevamento, Creando Una Depressione E Massimizzando Il Flusso D’Aria Attraverso Il Casco.
- Deflettore Di Soffio : Performances Anticondensa Migliorate.
- Proteggi-Mentoniera : Contribuisce Alla Riduzione Del Rumore.
- Cinturino Sottogola Automatico E Micrometrico Per Uno Sgancio Rapido E Per Una Regolazione Precisa.


Cura:


- Cura E Pulizia Del Vostro Casco Scorpionexo: Come Per Qualsiasi Prodotto Di Qualità, Una Manutenzione Adeguata Migliorerà E Prolungherà La Vita Del Vostro Casco, Proteggendo Così Il Vostro Investimento. Il Casco È Concepito E Assemblato Con Una Tecnologia All’Avanguardia E Sistemi Brevettati.
- Pulizia Dellesterno Del Casco: Per Pulire Il Vostro Casco Non Utilizzate Mai Solventi O Detergenti Abrasivi!! Per Ottenere Il Risultato Migliore, Lavate Il Vostro Casco Con Acqua Calda E Sapone Neutro. Se Sull’Esterno Si Sono Attaccati Dei Moscerini, Vi Consigliamo Di Rimuoverli Appoggiandovi Sopra Un Panno Umido Per Qualche Minuto E Di Attendere Almeno Un Minuto Prima Di Asciugarlo.In Questo Modo Non Si Rischia Di Graffiare Il Casco. Alcuni Prodotti Per La Pulizia Della Plastica Come Il “Plexusor Honda” Ridonano Lucentezza Al Casco A Condizione Che La Sporcizia, Le Macchie E Gli Insetti Non Siano Stati Strofinati A Secco.
I Molteplici Strati Della Visiera Sono Resistenti Ai Piccoli Graffi; Tuttavia I Graffi Profondi Possono Provocare Dei Segni Visibili. L’Eliminazione Della Sporcizia E Dei Moscerini Seguendo I Buoni Metodi Di Pulizia E La Custodia Del Vostro Casco Nell’Apposita Custodia Racecasetm Permetteranno Di Prolungare Notevolmente La Vita Sia Del Casco Sia Delle Visiere.
- Pulizia Dellinterno Del Casco: La Fodera Dei Nostri Caschi È Staccabile E Lavabile. Estraete Innanzitutto I Guanciali Premendo Sui Pulsanti, Facendo Attenzione A Non Strappare Le Fodere. La Calottina Imbottita Si Stacca Dalla Parte Posteriore E Si Estrae Da Quella Anteriore Del Casco. Per Reinserirla Seguite La Direzione Delle Frecce. Lavate Questi Tre Pezzi In Lavatrice E Fateli Asciugare All’Aria Aperta Prima Di Rimetterli Al Loro Posto.
- Pulizia Della Visiera: L’Interno E L’Esterno Delle Visiere Dei Caschi Exo-400 E Exo-700 Devono Essere Pulite In Modo Differente. L’Esterno È Ricoperto Da Un Rivestimento Antiabrasivo In Grado Di Sopportare I Graffi Più Leggeri, Ma Non L’Intenso Strofinio, A Meno Che Le Incrostazioni Non Siano State Prima Rimosse Con Un Panno Umido. Alcuni Prodotti Per La Pulizia Della Plastica Sono Efficaci Per L’Esterno Della Visiera A Condizione Che Prima Siano State Tolte Le Macchie E Le Incrostazioni. Le Visiere Antiappannanti Evercleartm Necessitano Di Un Trattamento Speciale. Noi Consigliamo Di Pulirle Con Acqua Calda E Sapone Neutro E Di Asciugarle Tamponandole Con Un Panno Asciutto, Senza Strofinare.
- Prodotti Chimici: Alcuni Prodotti Chimici Comuni Possono Reagire A Contatto Con Il Policarbonato, La Vetroresina O I Rivestimenti Del Vostro Casco Danneggiandolo. Evitate Il Contatto Con: Acetone, Detergenti A Base Di Ammoniaca, Lacche Per Capelli Contenenti Metilene, Cloro E Colle.
- Servizio Riparazioni: Scorpion Sports Offre Ricambi O Accessori A Prezzi Imbattibili Per Permettere Al Vostro Casco Di Essere Sempre In Ottime Condizioni. Per Qualsiasi Problema Rivolgetevi Al Vostro Rivenditore.


ECE 22.05 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee ECE / ONU R22.05. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea ECE / ONU R22.05, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Scopri tutti i prodotti di Caschi che puoi trovare su motardinn come Scorpion Exo 510 Air Sync. Acquista ora Scorpion Exo 510 Air Sync e risparmia molti soldi con i prodotti di Integrali. Inoltre, con la qualità sostenuta dalla marca Scorpion, questo sarà l´acquisto perfetto. Sai già che puoi trovare Scorpion Exo 510 Air Sync e altri sport sul nostro negozio di motociclismo? Grazie a motardinn, adesso puoi vedere una vastissima gamma di prodotti Caschi ideali per qualsiasi sport.

Caratteristiche Scorpion Exo 510 Air Sync

Sistema di chiusura
Chiusura a regolazione micrometrica
Peso
1301-1400 gr
Colore
Nero
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up