up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Sena Interfono 10S Dual Pack

Sena Interfono 10S Dual Pack

Sena Interfono 10S Dual Pack

Sena Interfono 10S Dual Pack

Sena Interfono 10S Dual Pack

Sena Interfono 10S Dual Pack

Sena Interfono 10S Dual Pack

Sena Interfono 10S Dual Pack

plus
Sena

Sena Interfono 10S Dual Pack

Descrizione del prodotto Sena Interfono 10S Dual Pack

Funzione familiare, prestazioni nuove e migliorate.

Bluetooth 4.1, audio avanzato, portata maggiore.

Ti tiene connesso e in loop.

Bluetooth 4.1 e Universal Intercom ?.

Il sistema di comunicazione Bluetooth® per moto Sena 10S è una versione aggiornata del sistema originale Smh10, che si è dimostrato valido per i motociclisti ovunque.

Ora in un profilo più snello, la 10S massimizza il fattore divertimento della tua guida tenendoti in contatto con un massimo di quattro compagni di viaggio tramite audio HD cristallino, fino a 1,6 km (1 miglio) di distanza, tramite l'interfono One Touch Group.

Il 10S utilizza anche il citofono universale? Protocollo in modo che possa comunicare con tutte le cuffie Bluetooth Sena e Non Sena sul mercato.

Supporti per morsetti per casco.

Ascolta la differenza di Sena.

Audio HD cristallino e controllo avanzato del rumore ?.

Non essere sorpreso quando sei stupito.

Il 10S offre un audio di qualità HD chiaro, preciso e confortevole in ogni condizione.

Sena´S Advanced Noise Control? Assicura che il rumore ambientale non interferisca con l'audio in entrata e in uscita.

Nel frattempo la tecnologia Bluetooth 4.1, gli altoparlanti Bluetooth stereo migliorati e l'architettura avanzata creano un'esperienza utente fluida, nitida e reattiva che ti piacerà ..

Connettività versatile per qualsiasi impostazione.

Con l'app 10S, sei sempre in controllo e connesso.

L'app per smartphone Sena semplifica la configurazione del tuo 10S! Modifica impostazioni, Imposta gruppi di amici intercom e accedi a una guida rapida.

Puoi anche configurare il tuo 10S per abbinare fino a due telefoni cellulari per comode chiamate in vivavoce.

Btn Googleplay En Btn Appstore En.

.

Registrazione audio Bluetooth.

Abbina ad altri prodotti Sena per catturare il tuo divertimento.

Associa il 10S con un pacchetto audio Bluetooth Sena dotato di Gopro® o la action cam Bluetooth Sena Prism e avrai una configurazione di registrazione multitraccia wireless per video HD che include il microfono dell'auricolare, l'audio dell'interfono dei tuoi amici e Anche il suono della strada!

Sistema di serraggio tutto in uno.

Connessioni audio semplificate e affidabili.

Il 10S semplifica le connessioni per auricolari e microfono (tipo con asta cablata o cablata) condensandoli in un unico connettore a morsetto, che riduce al minimo il numero di fili e migliora l'affidabilità.




Stai pensando di acquistare Sena Interfono 10S Dual Pack? Questo è uno dei migliori prodotti da motardinn, il negozio di motociclismo online. Il prezzo è 0 $, tempo limitato! Da motardinn puoi approfittare dei migliori vantaggi e trovare prodotti di Sena al miglior prezzo. Tutti i nostri prodotti per motociclismo hanno una produzione della più alta qualità garantita.

Caratteristiche Sena Interfono 10S Dual Pack

Colore
Nero
Tipo di prodotto
Interfoni

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Sena Interfono 10S Dual Pack

Facile

-

Dispositivo buono e semplice con la maggior parte delle funzioni di cui hai bisogno. Come citofono tra 4 unità Sena, bluetooth per musica e chiamate. radio FM. Volevo un po 'più di volume. Il citofono aperto sarebbe stato anche di più. Altrimenti super soddisfatto

Sena Interfono 10S Dual Pack

Prodotto eccellente

-

Prodotto eccellente, esteticamente molto conforme. È bastato poco per arrivare nel mio paese, ma un po 'di più per le mie mani. Nulla da dire, il poco che ho provato ha soddisfatto le mie aspettative e quelle di mio fratello da quando abbiamo acquistato il Dual Pack.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up